Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiamatela, deve sapere”. Grande Fratello, la brutta notizia su Amanda Lecciso

Grande Fratello Amanda Lecciso

Possibile momento difficile al Grande Fratello per Amanda Lecciso. La concorrente, entrata da poco nella casa più spiata d’Italia, dovrebbe essere raggiunta da una notizia tutt’altro che rassicurante. La sorella di Loredana è ancora all’oscuro di questa situazione, ma ben presto dovrebbe essere informata direttamente da Alfonso Signorini.

Fuori dalla casa del Grande Fratello si è saputo qualcosa su Amanda Lecciso, che Loredana potrebbe già aver appreso. Probabile che possa cercare di fare qualcosa per cambiare un trend molto preoccupante. Altri concorrenti invece potrebbero restare tranquilli, visto che le informazioni su di loro sono sicuramente meno allarmanti.

Leggi anche: “Ragazze, mi piace lui”. Grande Fratello, Jessica vuota il sacco alle incredule amiche della casa

Grande Fratello Amanda Lecciso


Grande Fratello, brutta notizia in arrivo per Amanda Lecciso

Un sondaggio sul Grande Fratello coinvolgerebbe negativamente Amanda Lecciso. Tutto potrebbe cambiare velocemente, ma per ora la situazione sarebbe questa e non è da far dormire sonni tranquilli. Se la giocherebbe con un’altra coinquilina, però allo stato attuale tutte le attenzioni sono rivolte verso la donna.

Grande Fratello Amanda Lecciso

Amanda sarebbe la candidata numero uno alla possibile eliminazione dal Grande Fratello, dato che nel sondaggio riportato dal sito Angolo delle Notizie ha ottenuto appena l’11% dei voti. Dopo troviamo Helena Prestes col 12%, mentre Iago Garcia è più tranquillo col 28%. Al primo posto, quindi praticamente con zero rischi, c’è invece Shaila Gatta al 49%.

Il verdetto sarà diverso o rispecchierà questi numeri? Lo scopriremo ovviamente nella prossima puntata in diretta, prevista per lunedì 30 settembre.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure