Al Grande Fratello Enzo Paolo Turchi ha iniziato a vivere momenti di noia e tensione. Il coreografo e marito di Carmen Russo è uno dei concorrenti più amati del reality show e grazie alla sua naturalezza è molto apprezzato anche dai concorrenti in casa. Ma c’è qualcuno che non riesce più a sopportare e stiamo parlando della coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Da quando i due concorrenti sono tornati dalla Spagna e hanno ufficializzato il loro flirt, Enzo Paolo Turchi ha iniziato a mostrare insofferenza nei loro confronti. Il comportamento dei due, che spesso si distaccano dal gruppo, è stato criticato dal coreografo e in queste ore alcune sue esternazioni hanno trovato il favore del pubblico a casa.
Leggi anche: “Proprio lui”. Grande Fratello, caos dopo l’eliminazione di Iago, spuntano i nomi di Shaila e Lorenzo
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi contro Shaila e Lorenzo. E tira in ballo Al Bano
Parlando con gli altri coinquilini della casa, Enzo Paolo Turchi è sbottato: “Lei se la crede un po’. Lei pensava di essere… anche sulla danza… A me può dire tutto, ma non quello. Ne deve mangiare di polvere prima di paragonarsi a me. Ho le idee chiare. I tarli però sono così, piano, piano rosicano tutto. Poi tutti gli stanno intorno perché pensano che lei e lui sono i più importanti della casa. Quindi gli vanno intorno per non essere votati. Saranno pure i più importanti, chi lo sa”, ha detto senza troppi giri di parola.
Le parole di Enzo Paolo Turchi, riportate dal sito Biccy, sono una pesante critica alla coppia formata da Shaila e Lorenzo, ma anche ad alcuni concorrenti del Grande Fratello: “E mi infastidisce che la settimana che non c’erano, tutti qui dentro erano contro. Adesso che sono rientrati, tutti vicino a loro. E ripeto, perché li vedono forti. Ma nella storia del Grande Fratello quelli che vengono percepiti forti non sempre sono arrivati”.
Tra una critica e l’altra, Enzo Paolo ha fatto fare una grassa risata a concorrenti e pubblico perché ha tirato in ballo Albano Carrisi, cognato di Amanda Lecciso. “Il livello è sceso ancora di più. Amanda chiama Al Bano, – ha detto Turchi scatenando le risate di tutti – digli che tiri fuori i soldi e faccia arrivare un elicottero che ci porti via. Con queste coppie… E Shailenzo e poi Federica e Alfonso. Poi c’è Pamela, a lei piacciono questo genere di cose. Si mette lì e conduce, fa i confronti. Poi dicono sempre le stesse cose”.