Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi può dimenticarsi del grande Frank Poncharello? Il moro di “Chips” si fa rivedere dopo ben trent’anni dall’ultima apparizione televisiva. La sua vita nel frattempo è drasticamente cambiata (il suo nuovo lavoro vi farà sorridere). Ecco com’è diventato

 

E chi se lo scorda il grande Franck Poncharello?. Era il morettone dei poliziotti in giro per la fantasmagoriche autostrade americane di Los Angeles. Insieme al suo fido compagno e in sella alle loro grandi moto avevano fatto impazzire le donne di tutto il mondo in uno dei telefilm più apprezzati di sempre: “Chips”. Ora eccolo qui, di nuovo a calcare quelle strade. Ma non crederete mai a come sia diventato: Erik Estrada, dopo anni di inattività televisiva, è tornato alla ribalta nel mondo del cinema. L’attore ha rubato la scena a Michael Peña e Dax Shepard alla prima di Chips, il remake dell’omonima serie televisiva. Sul grande schermo toccherà a Peña e Shepard interpretare i due poliziotti dell’autostradale californiana – rispettivamente Frank Poncherello e Jon Baker – protagonisti del film. Una vita assurda quella di Estrada, che nel frattempo è diventato un vero poliziotto in alcune cittadine americane. (Continua dopo la foto)


La serie finì nel 1983 e solo nel luglio del 2016, Erik ha realizzato un sogno: “Ponch” è diventato un vero poliziotto. A 67 anni ha prestato giuramento come ufficiale di polizia di riserva nel piccolo Sant’Antonio, Idaho. Da quel giorno si è occupato in particolare di proteggere i minori da pedofili e predatori online. Una missione insomma quella di Ponch. L’attore-poliziotto ha scherzato con i fotografi, esibendo le sue espressioni facciali migliori. E pensare che a 68 anni è tale quale a 30 anni fa.

(Continua dopo la foto e il video)

{loadposition intext}

Siamo a Los Angeles dove, dopo 34 anni dopo l’ultima puntata della celeberrima serie tv dedicata agli agenti della California Highway Patrol, il film vede tornare sul grande schermo gli agenti Baker e Poncharello, interpretati da Dax Shepard e Michael Pena, due attori quest’ultimi di grande rilevanza cinematografica in questi ultimi anni. Sopratutto Pena, impegnato tra i tanti capolavori anche in Fury (con Brad Pitt) e Collateral Beauty (con Will Smith). Diretto dallo stesso Shepard, CHiPs uscirà nelle sale italiane il 20 luglio.

Ti potrebbe anche interessare: In una delle serie tv più seguite vestiva i panni dello sciupafemmine. Biondo, occhi azzurri e classe da vendere, faceva perdere la testa a tutte le donne che gli capitavano ‘’sotto tiro’’. Oggi lo ritroviamo cosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure