Tra i concorrenti di questo Grande Fratello Vip 2 Veronica Angeloni è una dei meno famosi. Pochi, probabilmente più che altro sportivi e appassionati di pallavolo, la conoscevano prima che entrasse nella Casa di Cinecittà. Al pubblico, stando all’ultimo sondaggio lanciato da Ilary Blasi in puntata, non piace più di tanto. E infatti la Angeloni e Lorenzo Flaherty, ora in nomination, sono risultati i meno graditi dai telespettatori, che li hanno relegati in fondo alla classifica con l’1% dei voti. Quella classifica, per la cronaca, l’ha vinta Giulia De Lellis. Eppure nella Casa sembra riscuotere successo, litigi ultimi con Jeremias Rodriguez a parte. Lo dimostra il fatto che finora, a poco più di un mese dall’inizio, Veronica non sia mai stata nominata dai compagni. Le carte in tavola, però, possono cambiare da un momento all’altro e nell’attesa di scoprire come andrà a finire il percorso della bionda pallavolista, scopriamo i dettagli della sua vita privata. Intanto va subito detto che in tv l’abbiamo già vista, a dispetto di quanto si possa pensare. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/vero.jpg?x87950)
Era il 2014 e Veronica faceva una breve apparizione sul palco dell’Ariston, l’edizione del Festival di Sanremo condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: il suo abito rosso fuoco fece chiacchierare e non poco. Nella vita, però, l’Angeloni è una schiacciatrice del Gresik Petrokimia Volleyball Club. E il suo fisico atletico non lo nasconde. Classe 1986, è nata a Massa, dove vive la sua famiglia, dalla quale si separa solo quando è impegnata con la squadra e gli allenamenti. La sua carriera è iniziata presto: ha iniziato a giocare a pallavolo quando aveva 8 anni e a 12 giocava già in serie C con la Pallavolo Carrarese. Ma andiamo ‘al sodo’: ha un fidanzato che l’aspetta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? Uno striscione d’amore arrivato a mezzo aereo, in realtà, l’ha ricevuto. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/vero1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/vero5.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/vero3.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Tao tao, Papera! Pumba sempre con te”: così c’era scritto. Appena l’ha visto, Veronica, che si credeva single, ha commentato: “A questo punto credo di essere fidanzata”. Ha ammesso, quindi, di avere qualcuno ma non l’aveva mai esternato perché “lui è molto volubile“, ha aggiunto. Rimane ancora avvolto nel mistero questo uomo, cosiddetto “Pumba”. Ma nel passato di Veronica Angeloni ci sono due ex conosciutissimi, stando a quanto riportato dalla cronaca rosa. Si tratta di Mario Balotelli e Bobo Vieri che, da quanto riferito dalla stessa Veronica, le avrebbe chiesto perfino di sposarlo. Inoltre, sempre secondo il gossip, avrebbe avuto anche un flirt con il calciatore Alberto Santana e poi con Martin Castrogiovanni. A onor di cronaca, qualcuno ha anche azzardato che fosse proprio quest’ultimo l’autore del messaggio fatto volare sopra alla Casa…