“Sai che vorrei farle?”. Grande Fratello, squalifica immediata per la frase choc detta dal concorrente. A farne le spese è sempre Jessica Morlacchi, finita nell’occhio del ciclone dopo aver discusso pesantemente con Yulia. Ma questo è un altro discorso che abbiamo già raccontato qui. Per farla breve, le due si sono punzecchiate perché probabilmente entrambe interessate a Giglio. Ad un tratto la Moralcchi dice: “Le parolacce le devi dire a tua sorella, hai capito bene? Vai a mangiare. Vai a prendere aria“.
Yulia allora senza freni e cattivissima: “Vai a mangiare cosa? Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu. Ma che atteggiamento hai? Tu sei ignorate, una materialista del ca…o. Sei tu la disgraziata, guarda che faccia che fai. Apri la bocca per dargli aria, sei vergognosa come donna“. Ma non è finita qua perché Yulia dopo la diretta dice che se fosse accaduta fuori da lì questa cosa, l’avrebbe spaccata in due. Frase che ha subito agitato i fan della Morlacchi che hanno chiesto l’eliminazione.
“Sai che vorrei farle?”. Grande Fratello, squalifica immediata per lui
Ma niente, non è finita neanche così, perché nelle scorse ore anche un altro concorrente ha rischiato grosso. Parliamo di Michael Castorino che nella notte ha commentato questo episodio di tensione tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi con parole davvero sconvolgenti. Le frasi di Castorino sono state particolarmente pesanti: ha affermato che “bisognerebbe darle degli schiaffoni“, un commento che ha suscitato indignazione sia tra gli spettatori che tra i fan del programma.
Questa frase, considerata inaccettabile da molti, ha portato a discussioni accese sui social media e ha sollevato interrogativi sulla possibilità di una squalifica per Castorino. La situazione è ulteriormente complicata dalla crescente tensione all’interno della casa. Jessica Morlacchi, nota per il suo passato musicale e la sua personalità forte, ha risposto alle provocazioni con determinazione. Nonostante le critiche rivolte a lei, la cantante ha dimostrato di saper affrontare le avversità con resilienza.
"gli schiaffoni" è solo l'ennesima espressione brutale usata nei confronti di jessica, la violenza non è mai giustificabile nemmeno se è verbale, ipotizzata, tantomeno ironizzata o se sei un ignorante che fa queste portate. qui ci vogliono provvedimenti seri. #grandefratello pic.twitter.com/S6oQkbaA5h
— chiaretta (@sonoestanca0) October 1, 2024
Su Jessica👇
— Marzia mrz (@Maizrama) October 1, 2024
Michael: "meritava due schiaffoni"
Eleonora: "io ti ammazzo, te metto le mani al collo"
💀💀💀💀💀
I buoni…#grandefratello lang:it
Tuttavia, il clima all’interno della casa è diventato sempre più teso, con i concorrenti divisi su come gestire le dinamiche relazionali. Il pubblico del Grande Fratello si è mobilitato, esprimendo opinioni contrastanti. Da un lato, ci sono coloro che sostengono Michael Castorino, ritenendo che le sue parole siano state fraintese o esagerate. Dall’altro lato, molti chiedono misure severe contro di lui, sottolineando che commenti del genere non dovrebbero avere spazio in un programma così seguito. Lo faranno fuori adesso?
Leggi anche: “Uscita per fare il test di gravidanza”. Grande Fratello, giallo su Ilaria Clemente