Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, che viscido”. Grande Fratello, Sergio nomina Greta davanti a Beatrice ed è bufera

Grande Fratello Sergio Beatrice Greta

Polemiche al Grande Fratello su Sergio e Beatrice, alla luce di un nuovo video uscito nelle scorse ore. Coinvolta nella vicenda anche Greta, che però non sa nulla di questa conversazione dei due compagni di avventura. Ma la gente da casa ha subito pubblicato il filmato sul social network X, tratto dalla diretta H24 di Mediaset Extra. E la nuova bufera è scoppiata.

Nella casa del Grande Fratello Sergio è uno dei pochi amici di Beatrice, infatti oltre a lui ad avere un buon rapporto con l’attrice sono Stefano e la neo entrata Simona. E proprio i primi due hanno fatto esplodere la protesta dei telespettatori, dopo che hanno citato Greta. Probabile che nella prossima puntata Signorini possa far vedere alla Rossetti queste immagini.

Leggi anche: “Cambia ancora ogni cosa”. Grande Fratello, non c’è pace per Signorini e il pubblico: la comunicazione

Grande Fratello Sergio Beatrice Greta


Grande Fratello, bufera su Sergio e Greta per la frase su Greta

Ovviamente, come spesso accade all’esterno del Grande Fratello, ci sono stati scontri tra i vari fan dei concorrenti. Chi ama Sergio e Beatrice ha fornito una sua versione, mentre gli avversari di Greta un’altra. Noi vi riportiamo qui di seguito entrambe le ipotesi, con quella più crudele nei confronti di D’Ottavi e Luzzi che è stata ben spiegata da due internauti di X.

Grande Fratello Sergio Beatrice Greta

La prima a dire la sua contro Sergio e Beatrice è stata l’utente Fabiola che ha condiviso il filmato: “Prima Beatrice ha chiesto a lui come andasse con Greta e la sua risposta è stata: ‘Sto lavorando’. Si sono abbracciati e si sono messi a ridere. Brutto viscido“. Mentre l’internauta Barbara ha aggiunto: “Questa è la sensibilità della rossa, non faranno vedere nemmeno questo. ‘Sto a lavorà’ con lei che dice: ‘Hai capito'”.

Ma i difensori di Bea hanno smentito questa ipotesi: “Non è vero nulla, gli ha solo chiesto perché era già sveglio. Inventate cavolate”. Non resta che capire cosa accadrà ancora nelle prossime ore per avere un quadro della situazione più lineare.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure