Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che vergogna, ha bestemmiato in diretta”. Ciao Darwin nella bufera dopo la seconda puntata. Ecco cosa è successo… e sul web monta subito la polemica

 

Continua a tenere banco questa settimana edizione di Ciao Darwin, storico programma televisivo riportato sul piccolo schermo dalla premiata ditta Paolo Bonolis e Luca Laurenti e che ha diviso, come sempre, il pubblico, tra chi lo trova divertente e chi, invece, lo ritiene trash e squallido. La seconda puntata della nuova edizione ha però suscitato un caso che rischia di regalare strascichi a non finire, e che sta già facendo discutere parecchio il web.

(Continua a leggere dopo la foto)


Prima, la sfida tra Bucatini e Integratori, rappresentati rispettivamente da una scatenata Francesca Cipriani, che ha fatto impazzire gli uomini con le sue forme morbide, e dalla bella Maddalena Corvaglia. Poi Madre Natura, stavolta interpretata dalla stupenda (ma a giudizio degli utenti troppo magra) Penny Lane.

Infine, un primo passaggio poco felice, al quale è seguito il momento incriminato. Non tutti hanno gradito la preghiera di Bonolis, fatta nella speranza che la squadra dei Bucatini uscisse indenne da una prova. Un momento che ha urtato la sensibilità dei fedeli, vista la concomitanza con il Venerdì Santo. Segue il caso vero e proprio, una presunta bestemmia che sarebbe uscita dalla bocca del presentatore non inquadrato.

 

Alcuni spettatori segnalano infatti di aver sentito l’espressione blasfema nel corso della sfida a ostacoli, mentre i concorrenti erano impegnati a darsi battaglia. “Ma l’ho sentita solo io?“. E subito si dividono le fazioni, con i difensori dello showman da un lato e i suoi accusatori dall’altro. Che sia soltanto un equivoco? In attesa di conferme o smentite ufficiali, si attende la risposta definitiva degli internauti.

{loadposition intext}

“Chiudere il programma di Paolo Bonolis”. Guai per l’amato conduttore, accuse pesanti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure