Ballando con le stelle è iniziato da poche settimane, ma le polemiche sono già divampate ovunque. Nel mirino è finita soprattutto Selvaggia Lucarelli, infatti la giurata ha dapprima avuto dei duri confronti con Sonia Bruganelli e ora ha dovuto fare i conti con un attacco arrivato da parte di un collega. Ma la risposta della donna non è ovviamente tardata ad arrivare.
La giudice di Ballando con le stelle non ha mai peli sulla lingua e questo le ha sempre causato problemi e litigi. Anche stavolta Selvaggia Lucarelli è al centro di una vera e propria bufera, dopo alcune dichiarazioni bomba di un giornalista che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ma lei ha replicato attraverso una pungente storia postata su Instagram.
Leggi anche: “Non è all’altezza”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli durissima con Sonia Bruganelli

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli attaccata da Aldo Vitali
Ad attaccare la giurata di Ballando con le stelle è stato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che su Selvaggia Lucarelli ha appunto detto: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli, che dall’alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati…”.

Ma Selvaggia non si è intimorita affatto e ha risposto a tono: “Pensate invece che vita allegra deve fare questo tizio, che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l’autorevolezza. Dall’alto poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell’editoria culturale, che è Tv Sorrisi e Canzoni“.


E ora vedremo cosa succederà nella prossima puntata di sabato 19 ottobre, quando Selvaggia potrebbe ritornare su queste questioni. E chissà se non nasceranno nuovi scontri in diretta.