Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tristezza”. Selvaggia Lucarelli, arriva il commento del collega famoso. E la sua reazione

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle è iniziato da poche settimane, ma le polemiche sono già divampate ovunque. Nel mirino è finita soprattutto Selvaggia Lucarelli, infatti la giurata ha dapprima avuto dei duri confronti con Sonia Bruganelli e ora ha dovuto fare i conti con un attacco arrivato da parte di un collega. Ma la risposta della donna non è ovviamente tardata ad arrivare.

La giudice di Ballando con le stelle non ha mai peli sulla lingua e questo le ha sempre causato problemi e litigi. Anche stavolta Selvaggia Lucarelli è al centro di una vera e propria bufera, dopo alcune dichiarazioni bomba di un giornalista che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ma lei ha replicato attraverso una pungente storia postata su Instagram.

Leggi anche: “Non è all’altezza”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli durissima con Sonia Bruganelli

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli


Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli attaccata da Aldo Vitali

Ad attaccare la giurata di Ballando con le stelle è stato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che su Selvaggia Lucarelli ha appunto detto: “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli, che dall’alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati…”.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

Ma Selvaggia non si è intimorita affatto e ha risposto a tono: “Pensate invece che vita allegra deve fare questo tizio, che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l’autorevolezza. Dall’alto poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell’editoria culturale, che è Tv Sorrisi e Canzoni“.

E ora vedremo cosa succederà nella prossima puntata di sabato 19 ottobre, quando Selvaggia potrebbe ritornare su queste questioni. E chissà se non nasceranno nuovi scontri in diretta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004