Sappiamo tutti quanto una mamma possa essere protettiva, esagerata e a volte pesante. Ce ne sono alcune che non riescono neanche per un attimo ad allontanarsi dai propri ragazzi, un attaccamento morboso a volte, pericoloso verrebbe da dire. Ed è quello che è capitato a Jacob, accompagnato dalla donna a prendere la moto (una delle sue prime volte probabilmente) per fare un bel giro. “Stai attento”, gli aveva gridato la madre un attimo prima che il ragazzo si dirigesse verso la moto.
Poi il casco, i guanti, un attimo per sistemare la GoPro già accesa sul casco per immortalare i primi istanti della nuova patente e via, verso le grandi strade americane con il vento in faccia. Ma il motogiro, non c’è che dire, è durato pochissimo. Sì, perché solo dopo pochi istanti il ragazzo è stato tamponato da un’auto di grande cilindrata, facendolo sobbalzare all’indietro. La moto cade, il ragazzo però riesce a rimanere miracolosamente in piedi, ma appena si gira scopre l’impossibile.
(continua dopo il video)
{loadposition intext}
Mai questo ragazzo avrebbe immaginato che a tamponarlo dopo qualche chilometro fosse proprio la mamma. La scena, ripresa con la GoPro, mostra il motociclista sbalzare in area: quando si volta impreca contro sua mamma per il disastro provocato. “C…o, mamma!”, urla il ragazzo contro la madre che comincia ad imprecare a sua volta: “Mi dispiace Jacob”, risponde la donna. Ma ormai il danno è fatto, la moto è a terra e il ragazzo è completamente sotto choc. Che storia assurda!
Ti potrebbe anche interessare: “Qui tra i piloti non c’è spazio per i gay. Serve gente tosta, non effeminata”. Le incredibili parole che arrivano dal guru della Moto GP e che hanno lasciato di stucco gli appassionati