Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che scoppio! Mentre calca il red carpet con il suo meraviglioso abito verde smeraldo, cade rovinosamente a terra sotto gli occhi di tutti. E i fotografi non le risparmiano nulla

 

Lo strascico lungo e pesante del sontuoso vestito verde smeraldo di seta ha giocato un brutto scherzo alla signora Jing Ke, imprenditrice della delegazione cinese presente al Lido di Venezia per siglare un accordo di coproduzione con l’Anica ed invitata alla proiezione del film ‘The Light Between Oceans’. La donna, probabilmente con la ‘complicità’ dell’operatore alla stedycam che le ha calpestato trattenendolo lo strascico, è caduta sul tappeto rosso proprio sotto il fuoco incrociato di fotografi e cameramen.

La signora è stata aiutata subito a rialzarsi e dal numeroso pubblico in attesa dei protagonisti della serata Michael Fassbender e Alicia Vikander è partito un applauso di incoraggiamento.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Un piccolo inconveniente che, però, non ha macchiato la prima del film di Fassbender e Vikander. I due si sono conosciuti set di ‘The Light Between Oceans’: un vero e proprio colpo di fulmine se è vero che da quel momento non si sono più lasciati un attimo dichiarandosi amore eterno. Da allora, i due attori fanno coppia, il più possibile lontano dai riflettori. “La chimica tra di noi è nata da subito – ha rivelato l’attore poco tempo fa, ricordando i giorni sul set -. Ci siamo trovati in poco tempo”. “Ricordo che ogni giorno c’era un nuovo stimolo, un nuovo percorso da fare insieme – aveva aggiunto lei – la nostra forza è stata sempre il supportarci a vicenda”.

Tra i due finora c’è stato un solo bacio davanti ai riflettori. Veloce, quasi rubato, alla vittoria dell’Oscar (come Miglior attrice non protagonista per The Danish Girl) di lei. E nessun red carpet in coppia.

In “The Light Between Oceans” i due protagonisti vestono i panni di Isabel e Tom, una coppia di sposi che vivono il loro amore lontano da tutti, su un’isola sperduta dell’Australia dove l’uomo gestisce il faro. Sognano così visceralmente un figlio che, quando trovano un neonato ancora vivo su una barca alla deriva, decidono di occuparsene e crescerlo come se fosse loro.

Clicca qui per guardare il video della caduta sul red carpet

Appena 18enne è la figlia di una star mondiale e anche un sex symbol, amato da donne e uomini (per motivi diversi). Ma quando è salita sul red carpet, con tanto di scollatura, occhi e flash erano solo per lei.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure