Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo, non si lava nemmeno i denti”. Julia al Grande Fratello il pubblico sente tutto: cose pesantissime

Il Grande Fratello regala ‘perle’ anche e soprattutto di notte. Quest’anno è stata ripristinata la diretta h24 della casa e il pubblico più affezionato al reality show di Canale 5 non si perde nemmeno un istante, nonostante gli orari. E proprio da alcune confidenze notturne eccone una particolarmente forte, pesante.

E infatti ha valso alle due ‘chiacchierone’ una marea di critiche e insulti. Stiamo parlando di Yulia Bruschi e Shaila Gatta che, mentre era a letto, hanno alzato le coperte e ha iniziato a sparlare di una loro coinquilina. Anche se la modella toscana non aveva il microfono addosso, i telespettatori di Mediaset Extra hanno sentito quello che ha detto.

Leggi anche: “Non vedevo, non respiravo”. Grande Fratello, confessione choc di Jessica e nella casa cala il vero gelo


GF, Julia e Shaila sparlano nella notte: “Non si lava, che schifo”

Che schifo. Non si lava, non si lava nemmeno i denti. C’ha i gatti morti in testa, c’ha sempre le cose degli altri addosso. Ed è falsa come la me**a, recita”, le parole precise. Nessun nome fatto da Yulia, quindi non è facile capire a chi fossero rivolte quelle cattiverie ma il popolo di X non ha dubbi. Molti, moltissimi utenti sono convinti che la destinataria di questo sfogo sia Jessica Morlacchi, con cui nelle prime settimane del Grande Fratello Julia ha discusso in più occasioni.

E subito pioggia di critiche per lei: “Non è carino quel che dice, ma la ringrazio sperando che per merito di questo si creino altre dinamiche oltre a quel noioso quadrilatero che va avanti da settimane”. “Ragazzi ha detto cose orrende, ma siamo in un reality e per fortuna c’è anche questo, speriamo che litighino e ci diano dinamiche”.

E ancora:“Le finte buone, che si mostrano in diretta tutte carine e con le solite frasi belle ma già fatte per poi sparlare sotto le lenzuola e senza microfono. Preferisco di gran lunga una Jessica, vera e schietta”. “Jessica aveva ragione. Almeno la prima sparla di lei con il microfono, la seconda si nasconde sotto al piumone. Troppo facile così”. “Comunque questo fa capire che lei si nasconde perché ha paura di uscire per la vipera che è mentre Jessica è una persona che dice le cose in faccia belle o brutte che siano e qui c’è la differenza di chi sta giocando realmente sporco”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004