Prosegue con i soliti alti e bassi la relazione al GF Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Un rapporto sempre molto altalenante come il pubblico ha imparato a conoscere in questi mesi di reality all’interno della casa più spiata d’Italia. Uno degli ultimi litigi è accaduto dopo la puntata di giovedì 16 febbraio. Alfonso Signorini ha infatti comunicati l’esito del televoto: Oriana Marzoli è la preferita dal pubblico, lasciando dietro di sè Nikita e Antonella, che non l’hanno presa per nulla bene.
Insieme a Nikita Pelizon anche Antonella Fiordelisi, che ha fatto di tutto per consolarla: “Stiamo subendo delle cose da mesi e vedere che non arriviamo al pubblico, è brutto eh! Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita ci rimaniamo male perché siamo stressate”, sono state le parole di Antonella che ha poi abbracciato Nikita in preda a una crisi di pianto: “Perché? Sto rimanendo di nuovo sola, che schifo”, ha lamentato la Pelizon tra le braccia della compagna di gioco.
Leggi anche: “Il sesso con Alberto…”. Sorpresa Donnamaria al GF Vip, di De Pisis lo ha detto davanti a tutti
GF Vip, Antonella svuota un posacenere su Edoardo
Tuttavia Edoardo Donnamaria ha messo di fronte alla realtà la sua fidanzata e resta dubbioso sulle sorti della loro relazione: “Mi vengono molti dubbi quando dici queste cose. Su di te. Ma scusa, ma parla direttamente. Dillo a me che sono falso. Sono falso? Non mi invento cose per fare il loro gioco. Tu hai fatto amicizia con Nikita, quella più vera della casa”. Antonella Fiordelisi a questo punto ha sottolineato di agire sempre nella completa autenticità. La risposta di Edoardo: “Forse è il contrario”.
Dopo questo confronto i due hanno provato a trovare un attimo di tregua. Sono andati in veranda e hanno iniziato a giocare e a farsi i dispetti. Tuttavia Antonella Fiordelisi per difendersi ha preso un posacenere non accorgendosi che era pieno di cicche e cenere e l’ha gettato addosso a Edoardo Donnamaria. Il vippone, che si trovava in accappatoio, si è ritrovato cosparso di cenere e di mozziconi di sigaretta.
No vabbè ma cosa sto vedendo 💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀 #GfVip #Oriele pic.twitter.com/foXND5RUQk
— Kate (@TheKateryn) February 17, 2023
Quindi il volto di Forum si è lamentato e ha iniziato a tossire, per poi dire: “No, ma che sei pazza? Che schifo! Mamma mia, che schifo”. Antonella Fiordelisi si è alzata in piedi e si è messa a ridere commentando ingenuamente: “Non pensavo ci fosse la cenere”. Il video è stato postato dagli utenti su Twitter e più di qualcuno ha criticato il gesto della spadista: “Se uno mi svuotasse un posacenere addosso, non avrebbe il tempo di riderne”, “Sputare su una foto: SQUALIFICA. Buttare un posacenere addosso ad una persona: CHE RIDERE ANTONELLA”, ha detto un fan del GF Vip con sarcasmo. C’è chi non ha creduto alla buona fede della vippona: “Non pensavo ci fosse la cenere’ ma se si chiama POSACENERE cosa mai potrai trovarci dentro?”.