Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo, la dovete mandare via”. Jessica Morlacchi al Grande Fratello, il pubblico non la perdona

Jessica Morlacchi è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello. La ex cantante dei Gazzosa e volto della tv si è subito imposta come grande protagonista nella casa. Anche grazie ad Alfonso Signorini, che in diretta la rende sempre partecipe delle dinamiche coinvolgendola in sketch divertenti come quelli con Clayotn Norcross, il Thorne di Beautiful.

Ha più volte detto che vorrebbe innamorarsi e, magari è presto per parlare proprio d’amore, ma si è già invaghita di un coinquilino. E infatti pochi giorni fa ha confessato alle sue amiche della casa che quello che era nato come un gioco si è trasformato in qualcosa di più serio prendendosi una cotta per Giglio, ovvero Luca Giglioli.

Leggi anche: “Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, l’annuncio e il motivo in un comunicato ufficiale. Pubblico nero


Jessica Morlacchi esagera al GF, “troppo spinta”

Mi piace Giglio, è molto sensibile e questa cosa mi manda fuori di testa – ha rivelato Jessica Morlacchi a Shaila Gatta – Prima me lo spupazzavo perché me lo vedevo come un fratellino, ora sono due giorni che tengo le distanze. Lui ha detto che fuori ha lasciato una cosa aperta, non ha detto di essere innamorato o che quella fuori è la sua fidanzata, però“.

Jessica Morlacchi vorrebbe che le sue amiche della casa parlassero con Giglio: “Voi dovete andare da Giglio e fargli una battuta tipo ‘ho parlato con Jessica e a lei piaci’. Sono cose che non voglio fare io, dovete fare voi e tastare un po’ il terreno”. Ma non è finita qua perché in un’altra conversazione a cui ha partecipato sempre Ila e anche Maria Vittoria, la cantante è stata ancora più esplicita. Troppo, forse.

“Io questo ragazzino, prima o poi, lo sbatto al muro – le parole di Jessica – Non trovano neanche la maglietta, secondo me. Io lo lego lui a breve”. Parole forti che hanno indignato molto utenti. Che fanno notare che se quella frase fosse uscita dalla bocca di Giglio o di un uomo in generale non le avrebbe probabilmente gradite. “Immaginate se sta roba l’avesse detta un uomo… boh qualcuno le deve cucire la bocca perché veramente questo fa schifo“, scrive uno. Altri sotto ricordano la squalifica di Salvo Veneziano per “un discorso simile” e si chiedono se succederà anche con lei. E poi: “Si crede simpatica, ma sta facendo solo grossi scivoloni”, “Che pesantezza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure