Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che pa***, non è possibile”. Amici 24, scatta la rivolta contro Maria dopo la nuova decisione

Amici 24 Maria De Filippi

Una vera e propria rivolta si sta scatenando su Amici 24 e Maria De Filippi. L’ultima decisione che avrebbe assunto la conduttrice sta facendo storcere il naso a moltissimi telespettatori, che hanno iniziato a protestare vivacemente sul web. Si sarebbero ormai stancati di questa situazione e quindi stanno chiedendo spiegazioni su questa novità, differente rispetto agli anni precedenti.

Infatti, come sapete Amici 24 non è ancora partito quest’anno così come Maria De Filippi non ha cominciato nemmeno Uomini e Donne. Parlando del dating show, la data di inizio è fissata in modo ufficiale a lunedì 23 settembre mentre ciò che si sarebbe deciso sul talent show sta facendo arrabbiare il pubblico. Che è stanco di attendere ancora.

Leggi anche: “Ci sarà”. Amici 24, a pochi giorni dal via la gradita conferma per il pubblico

Maria De Filippi Amici 24


Amici 24, bufera su Maria De Filippi: la protesta del pubblico

Amici 24 non ha ancora una data ufficiale per quanto riguarda la prima puntata. Maria De Filippi avrebbe adesso deciso di fare una scelta ancora più impopolare per il pubblico, che si è riversato sui social e in particolare su X per contestare questa decisione. Infatti, l’avvio della trasmissione di Canale 5 sarebbe stato nuovamente rinviato.

Amici 24 Maria De Filippi

La pagina social Amici News ha annunciato ai suoi seguaci: “Non parte nemmeno domenica 22 settembre Amici 24. Questo vuol dire che al 99% partirà domenica 29 settembre“. E a quel punto la reazione degli utenti è stata immediata: “Che pa***, veramente”, “Fra un po’ inizia l’8 giugno”, “Va be dai, parte a dicembre di questo passo”, “Assurdo, troppo tardi”, “Ma quando inizia?”.

E altri internauti hanno continuato a criticare questo posticipo di Amici: “Maria, ma che vogliamo fare?”, “Mi sto stufando, giuro”, “Troppo ritardo, parte male quest’annata”, “Che delusione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004