Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo confessarlo…” L’indimenticabile Valerio Pino torna alla ribalta. Dopo anni di oblio, il mitico ballerino di Amici di Maria De Filippi, quello che faceva strillare le ragazzine quando ballava a petto nudo, decide di vuotare il sacco e di raccontare quel doloroso episodio della sua vita. A proposito, ecco com’è cambiato

 

La presenza del ballerino professionista Valerio Pino ad Amici è sempre stata a dir poco tormentata. Nel 2010 era stato lui stesso ad uscire per la prima volta allo scoperto ammettendo a Tgcom di aver rotto ogni rapporto con la trasmissione per ‘cattiva condotta’. “Mi sono comportato malissimo con il programma. Ho dichiarato di aver fatto sesso nei camerini e giustamente mi hanno chiuso le porte. Lasciai tutto alla 4 edizione – aveva detto – e mi richiamarono alla 6 edizione. Poi andai via nuovamente e dopo quattro anni – per un motivo ben preciso – ho deciso di tornare e la produzione mi ha accolto nuovamente, magari non me lo sarei meritato. Poi ho continuato a comportarmi male… Non sono compatibile con la trasmissione”. Dopo essersi trasferito a Madrid, aver sbandierato a mezzo stampa un suo flirt con Ricky Martin e dopo essersi fidanzato con un ragazzo venezuelano assieme al quale postava in rete filmati e foto molto piccanti, Valerio è stato ospite a Sabado Deluxe, un programma della televisione spagnola,  il ballerino ha raccontato di quando da giovane è stato molestato da più persone importanti. (Continua a leggere dopo la foto)


“C’è stato un regista molto importante, forse il più importante, che mi ha avvicinato ed ha provato ad avere un rapporto sessuale con me, poi una coppia di stilisti italiani molto conosciuti. Loro mi hanno chiamato per una sfilata, ma volevano da me molto di più”. Il ballerino ex di Amici ha rivelato anche di aver ricevuto delle pesantissime avances da un giornalista spagnolo: ”È successo un paio di anni fa, mi incontrai con questo giornalista che ha abusato di me: è arrivato a toccarmi sia con la mano che con la bocca, è stata un’esperienza molto forte. Io quando esco non fumo, non bevo e non mi drogo, ma quando uscii con lui mi offri da bere ed io accettai, dato che lo vedevo sempre in tv e mi fidavo. Mi costa parlare di questo perché è stata un’esperienza molto forte, l’ho già raccontato in un’intervista in Italia, ma raccontarlo in televisione è molto più difficile”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

In passato Valerio è stato protagonista di un film porno: “Ho girato un film a luci rosse gay nel 2012 ma non si può divulgare perché non c’è la mia firma. Non stavo bene di testa, emozionalmente stavo male e sono caduto in questa tentazione, ma per fortuna non c’è stata la firma sul contratto”. Valerio ha raccontato anche dell’accesa polemica con la De Filippi, che fu accusata dal ballerino di aver favorito nel talent Emma, e che le due avevano una relazione lesbo. ”Sono nei guai, rischio da un anno a 3 anni di reclusione, per via di un’accusa di falsa testimonianza. Spero di poter scegliere almeno il posto dove dovrò scontare la pena”. Attualmente Valerio si sta dedicando all’insegnamento nella sua scuola di danza in Spagna.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure