Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto?”. Che tempo che fa, Luciana Littizzetto lo scopre in diretta: “Che figura di m**”

“Che figura di m**”. Che tempo che fa, Littizzetto choc: “È morto?”

“Che figura di m**”. Che tempo che fa, Luciana Littizzetto choc: “È morto”. Una gaffe in piena regola per la grande comica di Nove e Mediaset. Nella sua solita rubrica ironica assieme a Fabio Fazio, Lucianina questa volta l’ha combinata davvero grossa. Che poi grossa si fa per dire, una gaffe come tante altre. La comica torinese infatti, ha citato una persona che non c’è più, creando ilarità sui social network. La puntata di ieri sera di Che tempo che fa, andata in onda sul Nove, ha visto Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ospitare figure di spicco del panorama musicale e culturale.

>> “Va al Grande Fratello”. La voce su Maria De Filippi e il reality show di Alfonso Signorini

Tra gli ospiti principali, spiccava Andrea Bocelli, in occasione dei suoi 30 anni di carriera. Durante l’intervista, Bocelli ha condiviso aneddoti legati alla sua vita artistica, ricordando le esperienze sui più grandi palcoscenici del mondo, tra cui la Hollywood Walk of Fame, dove ha ricevuto una stella nel 2010. La serata ha affrontato temi di attualità e cultura, arricchiti dall’umorismo pungente di Littizzetto e dai momenti di leggerezza del segmento Il Tavolo, che ha visto la partecipazione di altri ospiti, tra cui artisti e personalità dello spettacolo.

“Che figura di m**”. Che tempo che fa, Littizzetto choc: “È morto?”


“Che figura di m**”. Che tempo che fa, Littizzetto choc: “È morto?”

Ed è proprio durante il monologo della comica che è andato in onda qualcosa di surreale sul Nove. La donna stava facendo dell’ironia sulla nuova borsa targata Moschino a forma di sedano, il cui costo è di ben 3700 euro. A questo punto si rivolge direttamente al creatore, lo stilista Franco Moschino: “Volevo lanciare un messaggio a Franco Moschino. Signor Moschino, secondo me lei si deve superare, andare avanti e fare una borsa a moschino, a piccola mosca. Fai tutta la linea, secondo me è un’idea geniale. Franco pensaci!”.

“Che figura di m**”. Che tempo che fa, Littizzetto choc: “È morto?”

C’è solo un problema, Franco Moschino è morto 30 anni fa. Proprio così, il signor Moschino se n’è andato il 18 settembre del 1994, a soli 44 anni, a causa di un infarto probabilmente provocato da un cancro intestinale dovuto all’AIDS. Ad accorgersene quasi subito è il padrone di casa che dice all’amica comica: “Per quelli che non hanno niente da fare, lei si è rivolta a Franco Moschino, lo so che è scomparso tanti anni fa”.

E ancora: “Pensavo volessi riferirti all’azienda”. A questo punto Luciana Littizzetto rivela la sua estraneità al fatto e commenta: “Ah, no, non lo sapevo, io pensavo proprio a lui, non all’azienda. Mi spiace. È morto? Scusatemi… ma quanti anni sono? Ah, tanti. Ma ci sarà un altro che si chiama così nell’azienda”. Il bello della diretta.

Leggi anche: “Vi rendete conto?”. Luciana Littizzetto, mostra per la prima volta la mamma: il video-denuncia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004