Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che falsa, vi dico cosa ha fatto”. Shaila Gatta entra al Grande Fratello ed è subito segnalazione choc

C’è anche l’ex velina di Striscia la Notizia, Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello 2024. E ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa nel corso della prima puntata, quella di lunedì 16 settembre. Ex ballerina di Amici, ha ballato sul bancone più famoso della tv per ben 928 puntate fra il 2017 e il 2021, per ben quattro edizioni del tg satirico. Inoltre, con la compagna Mikaela Neaze Silva ha anche condotto Paperissima Sprint dal 2019 al 2022.

Il nome di Shaila Gatta era uscito al Grande Fratello anche durante ls corsa edizione: per una paparazzata sospetta con Mirko Brunetti, l’ex di Perla Vatiero. “Qui Mirko è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi ed erano proprio a parlare. Lei non si è schiodata da lui e lo stesso lui da lei. Come vedi si sta divertendo”, aveva raccontato Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Ma ora cacciano anche lui”. Grande Fratello, dopo Lino Giuliano altra squalifica in vista


Shaila Gatta al GF, cosa si dice fuori

Non si è più parlato di quella paparazzata e ora è lei a essere protagonista del reality che nel 2023 ha visto protagonisti assoluti gli ex Temptation Island. Già dalla presentazione, Shaila Gatta ha subito dimostrato di avere un carattere esuberante, travolgente. Ma nemmeno il tempo di vederla entrare in casa che è trapelata una segnalazione pesante sul suo conto.

Durante la messa in onda del Grande Fratello, Alessandro Rosica ha commentato le prime dinamiche, soffermandosi soprattutto su alcuni concorrenti tra cui appunto la ex velina mora. Che a suo avviso non sarebbe per niente sincera e anzi una di quelle persone in grado di fare qualunque cosa pur di avere un po’ di notorietà.

Alessandro Rosica ha poi rincarcato la dose ammettendo che Shaila avrebbe anche finto di avere una relazione con un uomo gay solamente per fare hype sui social. Una volta raggiunti i suoi obiettivi, poi, avrebbe interrotto questa storia. E si è anche detto assolutamente certo delle sue affermazioni, in quanto conosce molto bene sia la diretta interessata, sia alcune persone che la circondano. Dunque è convinto che molto presto la sua vera indole verrà a galla.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004