“Che fai, minacci?”. Grande Fratello, triangolo infuocato tra Shaila, Lorenzo e Helena: “Sei un matto, un bugiardo”. Se ne dicono di tutti i colori durante la pubblicità. Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello 2024 e ha regalato momenti di grande tensione e rivelazioni sorprendenti. Condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione delle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, la serata ha visto l’emergere di nuove dinamiche tra i concorrenti, in particolare all’interno di un “quadrilatero amoroso” che ha catturato l’attenzione del pubblico.
>> “Doveva andare così”. Grande Fratello, Lorenzo resiste ma poi scoppia a piangere
La serata si è aperta con il confronto tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Helena Prestes e Javier Martinez. Shaila ha dichiarato di aver preso le distanze da Lorenzo, affermando: “Mi piace, ma non come uomo”. Questo ha innescato una serie di battibecchi, con Helena che ha accusato Lorenzo di essere un bugiardo e di giocare con i sentimenti delle due donne. La tensione è aumentata quando Lorenzo ha cercato di chiarire la sua posizione, ma le sue parole non hanno placato gli animi.
“Che fai, minacci?”. Grande Fratello, volano stracci
Poco dopo Lorenzo Spolverato e Javier Martinez hanno hanno provato a chiarirsi ma le cose sono un tantino peggiorate invece: “Mi sembra strano che il discorso sia uscito prima che io e te ci confrontassimo. Non sei stato sincero con me al 100%. C’è qualcosa che dovresti e potresti dirmi, se hai il coraggio fallo. Tu mi hai detto in maniera chiara che con Shaila c’era un’amicizia. Non hai avuto il coraggio di dirmi che ti piace ancora. Mi hai fatto male!”.
Poi arrivano anche Helena Prestes, alla quale Lorenzo si è avvicinato molto e Shaila Gatta, che invece piace a entrambi. E qui Lorenzo ha tirato fuori gli artigli, come un animale braccato: “Sei un bugiardo, hai giocato con me e lei. Il tuo non è un sentimento“, ha sbottato Helena. Ad un tratto Lorenzo Spolverato ha iniziato ad urlare e ad essere estremamente aggressivo con entrambe.
Lorenzo che minaccia in diretta
— Niky🇵🇸 (@pandapremuroso) October 7, 2024
Ma mandate fuori sto coglione #grandefratello pic.twitter.com/4twoq1mQ9J
Almeno fino a che Enzo Paolo Turchi gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio e lo ha mandato in cucina. Shaila Gatta però non ci sta e dice: “Ma chi ti vorrebbe fuori? Sei matto. Ho portato rispetto e sono passata io per la strombola della situazione“. “Io ho dato il cuore, tutto. Forse ho dato troppo. Bugiardo“, ha poi detto la Prestes. Tensione a livelli storici al Grande Fratello 2024. Chissà se le cose andranno anche peggiorando adesso.
Leggi anche: “Perché io e Carmen siamo in crisi”. Grande Fratello, l’annuncio di Enzo Paolo Turchi