Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che fa oggi Paola Frizziero”. A Uomini e Donne ha fatto fuoco e fiamme per Salvatore Angelucci e conquistato la simpatia del pubblico. Succedeva 11 anni fa. E, dopo tante voci, finalmente una certezza: dove (e come) ritroviamo la napoletana

Se si pensa ai personaggi storici di Uomini e Donne non si può non tornare con la mente a Paola Frizziero. Di anni ne sono passati undici da quando la napoletana, innamorata persa del tronista Salvatore Angelucci, conquistò il pubblico del programma di Maria De Filippi. Una storia travagliata quella con ‘Sasà’, diventato poi il compagno di Karina Cascella, l’opinionista della trasmissione e, dal primo momento, ‘nemica giurata’ di Paola. Che, dopo aver messo la parola fine alla relazione con Angelucci, tornò di nuovo a Uomini e Donne ma sul trono. Ma neanche quella fu un’esperienza fortunata perché, alla fine, scelse Carmine Fummo che le rispose di no. Insomma, la Frizziero non è riuscita a trovare l’anima gemella in televisione. Dalla sua prima apparizione, come detto, sono passati più di dieci anni e, nonostante il successo ottenuto, la ex corteggiatrice schietta e fumantina ha poi lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo. Per tornare alla vita ‘normale’, quella del pre-Uomini e Donne, Paola ha chiesto e ottenuto che venissero chiusi tutti i blog e le pagine fan col suo nome, oltre ad aver rifiutato diverse proposte di lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)


I riflettori, dunque, si sono spenti sulla Frizziero, ma non certo la curiosità di chi la seguiva e sosteneva in tv. Le voci, quindi, si sono rincorse negli anni. Di certo sappiamo che per un periodo ha lavorato come insegnante di italiano e anche che ha partecipato a diverse missioni umanitarie. Da qui il rumor che Paola fosse diventata una suora. Appena inaugurato il suo profilo Instagram, infatti, la Frizziero scriveva: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e ho provato a iscrivermi, anche se ancora non ci ho capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, Paola”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ha fatto volontariato Paola, proprio come ai tempi di Uomini e Donne, quando era già una crocerossina e si occupava delle persone meno fortunate. Infine, sempre in questi ultimi anni, è esploso il gossip di un suo presunto matrimonio. Le nozze sarebbero state celebrate nel 2015 ma la diretta interessata non ha mai confermato la notizia, né ha mai reso nota l’identità dell’uomo che, stando alle chiacchiere, l’avrebbe portata all’altare. Sulla sua vita amorosa, in sostanza, non c’è nulla di sicuro. Ora, dopo i pettegolezzi, una certezza che riguarda la professione attuale di Paola Frizziero. La ex protagonista di Uomini e Donne, come dimostrano le foto qui sopra, oggi lavora in una nota catena di supermercati aperti h 24 che si trova nel quartiere Vomero, a Napoli. La ritroviamo in un’altra veste, quindi, ma sempre con quel suo sorriso che ha fatto innamorare di lei il pubblico del programma tv che ce l’ha fatta conoscere.

Quarant’anni e non sentirli. Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne arriva agli ‘’anta’’ e festeggia con la sua principessa. La foto di Ginevra fa boom di like: guardate com’è cresciuta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure