”Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente”. È una Ilary Blasi entusiasta, giustamente eccitata all’idea di condurre la prima edizione del Grande Fratello Vip quella che si racconta in un’intervista a Tv, sorrisi e canzoni.
Il debutto del reality riservato ai famosi avverrà in autunno, non appena partirà la stagione televisiva.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nell’intervista, però, la showgirl ed ex presentatrice de Le Iene insieme a Teo Mammuccari non ha svelato nulla sul cast che sarebbe ancora in via di definizione. Ha però confermato che sono stati contattati Pamela Prati, Manuela Villa, Massimo Boldi, Ronn Moss e Cristina Plevani ma, al momento, nessuno di loro avrebbe ancora firmato per varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre a Tv, sorrisi e canzoni ha però spiegato di sperare in una prima edizione ricca di imprevisti: ”Liti o abbandoni? Ma magari! Se potessi prevedere ora tutto quello che succederà, vorrebbe dire che il programma è soporifero. Lo preferisco rischioso e imprevedibile”, ha ammesso la signora Totti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ora che la conduzione della Blasi è ufficiale, qualcuno si chiede se anche lei un giorno potrebbe passare dall’altra parte della barricata, ovvero trasformarsi da presentatrice del Grande Fratello Vip a concorrente, proprio come accaduto a Simona Ventura con l’Isola dei Famosi. A questo proposito la Blasi ha commentato così: ”Io ho ammirato il coraggio di Simona. Certo, in un reality vengono fuori anche i lati meno conosciuti del tuo carattere, e allora? Non si può e non si deve piacere sempre a tutti. E poi ricordiamoci che alla fin fine un reality è un gioco. A me piace mettermi in gioco”. Intanto aspettiamo di vederla nelle vesti di conduttrice, poi si vedrà.
Potrebbe anche interessarti: ”Ilary Blasi ha la cellulite?”. Boom! Paparazzata in bikini, in Sardegna, ecco la signora Totti a 4 mesi dal parto. Noi un’idea ce la siamo fatta, ma giudicate voi: la foto ‘incriminata’