Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che disastro”. Tale e Quale Show, Malgioglio sconvolto: esibizione “da incubo” per le vip della tv

Tale e Quale Show, siamo arrivati alla terza puntata. Venerdì 4 ottobre 2024 il nuovo appuntamento con il programma di Carlo Conti si è aperto con delle esibizioni che hanno mandato in visibilio il pubblico in studio e da casa. Simone Annicchiarico, per esempio, è diventato Renato Zero e ha ricevuto i complimenti di Giorgio Panariello. Ancora, Thomas Bocchimpani ha vestito i panni di John Travolta anche se non lo ha convinto a pieno.

E poi la performance forse più chiacchierata della serata, quella delle due vip che si sono improvvisate Paola e Chiara in Vamos a bailar. Il brano è uno dei successi iconici delle sorelle. Serviva una sincronia perfetta e una enorme complicità tra le due interpreti che, purtroppo, non è emersa. Anzi, poco prima di entrare in scena le due si sono anche beccate.

Leggi anche: “Rischio chiusura”. Dopo quattro stagion il programma Rai potrebbe fermarsi


Tale e Quale Show, Malgioglio: “Un incubo”

E così Carmen Di Pietro, per la terza puntata di fila, è diventata la vera protagonista di Tale e Quale Show. La scorsa settimana era stata accompagnata da Roberto Ciufoli sulle note di ‘Sesso e samba‘ di Gaia e Tony Effe e, pur strappando a tutti una risata, era finita in fondo alla classifica.

Non è andata meglio con Valeria Marini, che sul palco si è anche lamentata delle stonature di Carmen Di Pietro. Ma arriviamo al momento dei giudizi. E se su X gli utenti si scatenavano con commenti ironici, la giuria non è stata da meno. Soprattutto Malgioglio: “È stato un incubo incredibile. Se non mi viene un infarto adesso, non mi verrà mai più. Una cosa così non l’ho mai ascoltata”.

Gli altri sono stati meno ‘crudeli’ ma comunque non si sono risparmiati: “Mi dite chi è Cirilli e chi Paolantoni? Ah, sono persone diverse?”, ha scherzato Enrico Brignano. E Giorgio Panariello: “Sono curioso se tra vent’anni faranno vedere questo pezzo qua a Techetechetè”. “Se vedono questa esibizione, Paola e Chiara si dividono di nuovo”, il parere di Alessia Marcuzzi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure