Tale e Quale Show, siamo arrivati alla terza puntata. Venerdì 4 ottobre 2024 il nuovo appuntamento con il programma di Carlo Conti si è aperto con delle esibizioni che hanno mandato in visibilio il pubblico in studio e da casa. Simone Annicchiarico, per esempio, è diventato Renato Zero e ha ricevuto i complimenti di Giorgio Panariello. Ancora, Thomas Bocchimpani ha vestito i panni di John Travolta anche se non lo ha convinto a pieno.
E poi la performance forse più chiacchierata della serata, quella delle due vip che si sono improvvisate Paola e Chiara in Vamos a bailar. Il brano è uno dei successi iconici delle sorelle. Serviva una sincronia perfetta e una enorme complicità tra le due interpreti che, purtroppo, non è emersa. Anzi, poco prima di entrare in scena le due si sono anche beccate.
Leggi anche: “Rischio chiusura”. Dopo quattro stagion il programma Rai potrebbe fermarsi
Tale e Quale Show, Malgioglio: “Un incubo”
E così Carmen Di Pietro, per la terza puntata di fila, è diventata la vera protagonista di Tale e Quale Show. La scorsa settimana era stata accompagnata da Roberto Ciufoli sulle note di ‘Sesso e samba‘ di Gaia e Tony Effe e, pur strappando a tutti una risata, era finita in fondo alla classifica.
Non è andata meglio con Valeria Marini, che sul palco si è anche lamentata delle stonature di Carmen Di Pietro. Ma arriviamo al momento dei giudizi. E se su X gli utenti si scatenavano con commenti ironici, la giuria non è stata da meno. Soprattutto Malgioglio: “È stato un incubo incredibile. Se non mi viene un infarto adesso, non mi verrà mai più. Una cosa così non l’ho mai ascoltata”.
💃 "Vamos a bailar, esta vida nueva!"
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 4, 2024
Carmen Di Pietro e Valeria Marini interpretano Paola e Chiara a #taleequaleshow pic.twitter.com/oIjx3XVJ6V
MI SONO SENTITA MALE COME MALGIOGLIO 😭😂#taleequaleshow pic.twitter.com/bDy1PGeuY2
— Francesca🃏 (@_cielodiperle) October 4, 2024
Gli altri sono stati meno ‘crudeli’ ma comunque non si sono risparmiati: “Mi dite chi è Cirilli e chi Paolantoni? Ah, sono persone diverse?”, ha scherzato Enrico Brignano. E Giorgio Panariello: “Sono curioso se tra vent’anni faranno vedere questo pezzo qua a Techetechetè”. “Se vedono questa esibizione, Paola e Chiara si dividono di nuovo”, il parere di Alessia Marcuzzi.