Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che culone hai…”. Patty Pravo nuda, Iva Zanicchi, Al Bano inferocito… Sanremo, le rivelazioni del Vip: “Cosa ho visto dietro il palco dell’Ariston…”

 

Se chiedete a Manuel Agnelli di gareggiare di nuovo a Sanremo, lui risponderà in un modo vago, vaghissimo. Una cosa del tipo: “Ci devo pensare bene, ho visto troppe cose assurde dietro a quel palco”. Oramai il cantante degli Afterhours, noto oltre che per i suoi conosciutissimi pezzi, per la magistrale esperienza da giudice di X Factor, ha di recente assunto il ruolo di controcanto alla televisione tradizionale, di voce fuori dal coro; l’ha fatto durante il famoso contest musicale e torna a farlo ora, a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2017. Per l’occasione Agnelli ricorda la sua esperienza al Festival, quando nel 2009 si presentò sul palco dell’Ariston con i suoi Afterhours e con la precisa intenzione di non piegarsi agli standard della musica leggera italiana. “Le canzoni venivano fatte in funzione del festival, con standard ben precisi. In realtà da anni Sanremo è solo un megafono promozionale, anzi IL megafono”. Agnelli mette in chiaro che per quelli della sua generazione, nell’ambiente della cosiddetta musica alternativa, Sanremo era il demonio.Dopo avervi partecipato però spiega quello che è in realtà: pubblicità, niente di più e niente di meno”. (Continua dopo la foto)

 

Dinner and music with friends. #giulianosangiorgi #samuelromano #manuelagnelli #rodrigoderasmo

Una foto pubblicata da Afterhours (@afterhours_official) in data: 19 Ott 2016 alle ore 04:20 PDT

Ma non finisce qui, tra i ricordi del cantante anche qualche episodio esilarante, come quando Patty Pravo, dopo essersi spogliata completamente per un cambio d’abito, diede uno schiaffone sul culo della Zanicchi che passava lì vicino e disse: “Iva ma che culone che hai!”. Oppure quando Roberto Dell’Era, bassista di Agnelli, improvvisò un’imitazione di Al Bano, senza accorgersi di averlo alle spalle, inferocito.

(Continua dopo la foto e il video)


Afterhours – Il paese è reale live at Sanremo… di U2b2009

{loadposition intext}

Poi i cambi palco deliranti, realizzati nei 180 secondi di pubblicità, gli strumenti scordati, e tutto davanti a 17 milioni di spettatori. Conclude: “Per questo quando mi chiedono se lo rifarei non ho dubbi nel rispondere. Certo cari. Ma solo se conviene. Solo se conviene”. E allora la domanda sorge spontanea: “Caro Manuel, ti conviene, adesso, farti vedere sul quel palco?”.

Ti potrebbe anche interessare:  “Il sesso? Mi piacciono le donne, ma mica solo quelle…”. La confessione a sorpresa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, che ha lasciato a bocca aperta le sue tante fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure