Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che cosa brutta”. Grande Fratello, momento da incubo per Helena: la stanno mollando

Grande Fratello Helena

Brutte notizie per Helena. Fuori dal Grande Fratello è stata fatta una scoperta preoccupante sulla concorrente, che ora potrebbe essere informata di questa novità spiacevole che potrebbe arrecarle non pochi problemi. La sua avventura nel reality show potrebbe essere irta di ulteriori insidie, visto quanto rivelato da alcuni telespettatori.

Inrete si sta diffondendo un video su Helena che non lascerebbe spazio a dubbi. L’esperienza al Grande Fratello non è caratterizzata solo da momenti belli, come quelli che sta vivendo ora con Javier, infatti si è spesso scontrata con altri gieffini e proprio alcune sue parole dette nelle ultime ore avrebbero scatenato una reazione negativa del pubblico.

Leggi anche: “Sono già fuori, hanno i giorni contati”. Grande Fratello, choc su Lorenzo e Shaila: scoperta clamorosa

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, momento nero per Helena: cosa si è saputo

A far discutere è stata una dichiarazione di Helena nella serata del 6 febbraio, in risposta alle parole di Zeudi che non crede alla durata del rapporto tra lei e Javier. La Prestes ha esclamato: “Tu e le tante donne con la vostra scelta sessuale dovete comportarvi meglio. Sai che ero tua amica, mi comportavo così”. E questa affermazione ha fatto imbestialire molti utenti.

Grande Fratello Helena

A causa di questa sua uscita su Zeudi molti utenti hanno preso le distanze da Helena. Infatti, il numero di follower su Instagram ha avuto una netta diminuzione di 25mila unità passando da 277mila a 252mila seguaci. Infatti, leggendo online le reazioni degli internauti, c’è chi si sta schierando completamente dalla parte dell’ex Miss Italia.

Alcuni telespettatori hanno reagito così: “Ormai per lei è finita”, riferendosi al fatto che se dovesse proseguire così non potrebbe vincere il reality. E ancora: “Ne ha persi tantissimi per quella brutta frase”, “Ha detto cose gravissime”, “Si sono svegliati su di lei, meglio tardi che mai”,


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure