La conduttrice che domina gli ascolti pomeridiani della rete con ‘’Pomeriggio Cinque’’ e ‘’Domenica Live’’, potrebbe tornare in prima serata con un reality dedicato ai divorziati. Dopo il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso è pronta per la sua nuova avventura, la conduzione di un nuovo reality che avrà come protagonisti ben otto coppie di divorziati che avranno l’obiettivo di collaborare tra loro solo per il bene dei propri figli.
Il programma ‘’The Extra Mile’’, come spiega Davide Maggio sul suo aggiornatissimo sito, era già stato confermato in fase di presentazione dei palinsesti per la prossima stagione tv con il titolo di ‘’Solo per Loro’’.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I genitori che dovranno partecipare al nuovo reality dovranno mettere da parte ripicche e risentimenti che li hanno portati al divorzio, cercando di fare qualcosa di buono insieme e riscattando in qualche modo le difficoltà causate dalla separazione.
(Continua a leggere dopo la foto)

Pare che il format originale sia caratterizzato dal classico meccanismo a eliminazione dei reality show, ma la particolarità delle squadre sta nel fatto che a comporle sono quelli che vengono considerati “antagonisti”, cioè due genitori separati. Ecco a chi sono aperti i casting:
(Continua a leggere dopo la foto)

“Stiamo cercando per un nuovo programma televisivo per le reti Mediaset coppie di divorziati/separati che hanno in comune l’amore più grande della loro vita: uno o più figli!”.
Per essere più precisi ricerchiamo ex, disposti a mettersi in gioco con prove di abilità, sia fisiche che mentali. Loro intento sarà quello di riuscire a vincere un montepremi di 100 mila euro, che andrà interamente investito per il futuro del o dei propri figli una volta maggiorenni.
Le squadre di genitori saranno in tutto otto, e vivranno tutti insieme in una delle isole più belle delle Canarie. Solo una coppia vincerà il premio. Se siete interessati, non esitate a contattarci inviandoci un vostro contatto telefonico o una mail con allegate vostre foto, sarete richiamati quanto prima! Questa è la mail a cui scrivere: [email protected]”.