Eccezionalmente di martedì sera ma a quanto pare è questo il nuovo giorno dedicato al Grande Fratello, Alfonso Signorini è tornato a collegarsi con i concorrenti in diretta e quindi sviscerare confessioni e nuove dinamiche per aggiornare il pubblico di Canale 5. Ha per esempio chiesto a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato cosa fosse successo all’interno della Casa.
Solo poche ore prima erano finiti nell’occhio del ciclone a causa di un video catturato dalla diretta del reality in cui si scambiavano effusioni. “Stamattina ho visto che il vostro piumino ha raggiunto vette eccelse”, ha fatto notare loro. Ma il modello ha negato ogni allusione e ha spiegato che si trattava solo di prospettiva.
Leggi anche: “Ci prendete per il *”. Grande Fratello, caos e bufera per il sondaggio su Shaila e Lorenzo
Alfonso Signorini diverso al GF: “Ma che ha fatto?”
Non solo. Sempre nel corso della puntata del 12 novembre Alfonso Signorini ha presentato il nuovo concorrente, Stefano Tediosi e salutato Enzo Paolo Turchi. Dopo l’uscita improvvisa di qualche giorno fa, il coreografo e ballerino è tornato dai compagni per comunicare loro la sua decisione di tornare dalla sua famiglia.
Come sempre, la diretta è stata piena zeppa di argomenti ma molti telespettatori si sono concentrati anche su altro. Ossia su un dettaglio nel look del conduttore. Alfonso Signorini, infatti, nel corso della trasmissione non ha risparmiato sorrisi a favore di telecamera e in molti sui social hanno notato un cambiamento nella sua dentatura.
meraviglioso signorini che sfoggia la nuova dentiera in prima serata su canale 5 #GrandeFratello pic.twitter.com/erzKZGRcwH
— ♡riccardo♡ (@riccardochic) November 12, 2024
Iago, benvenuto in studio! 🤩 #GrandeFratello pic.twitter.com/AIng7wpMvr
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2024
Su X sono piovuti commenti su commenti sui “nuovi denti” del padrone di casa del GF. Come “Ma solo io ho notato che i denti di Alfonso Signorini sono più bianchi del solito?” E ancora: “Cosa ha fatto Alfonso Signorini ai denti? Non lo so, parlava in modo diverso oppure l’ho notato solo io?”. C’è chi parla di sbiancamento, chi dell’applicazione di faccette o di una protesi dentaria ma anche chi dà la colpa alle luci dello studio.