Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chissà come la prende”. Grande Fratello, per Zeudi un incontro clamoroso proprio in finale

Grande Fratello Zeudi

Colpo di scena al Grande Fratello per Zeudi. Proprio durante la finale del reality show, in onda il 31 marzo, potrebbe essere scombussolata da una presenza particolare. Una persona starebbe raggiungendo la città di Roma probabilmente per vedere come andrà a finire l’ultima puntata del programma.

Curioso capire come reagirebbe Zeudi se vedesse lei nel corso della finalissima del Grande Fratello. Indiscrezioni pazzesche quelle riportate dall’influencer Amedeo Venza, che sta facendo restare senza parole i fan dell’ex Miss Italia ma anche tutti i telespettatori della trasmissione di Signorini.

Leggi anche: “Zeudi? Cosa aveva detto”. Un vecchio video di Federica fa raggelare il Grande Fratello, nessuno aveva capito

Grande Fratello Zeudi


Grande Fratello, per Zeudi incontro speciale in vista della finale?

Annunci ufficiali non ne sono stati fatti, ma chi segue attentamente cosa succede attorno a Zeudi si è reso conto che nel corso della serata del Grande Fratello potrebbe succedere qualcosa di interessante. Ma anche al termine della puntata potrebbe esserci eventualmente questo incontro particolare.

Grande Fratello Zeudi

Venza ha scritto in una delle sue Instagram stories: “La ex di Zeudi in treno verso Roma?“. Infatti, ha condiviso una storia nella quale Fulvia Ambrosino si è fatta vedere mentre viaggiava sul convoglio e leggeva un libro. Potrebbe aver deciso di recarsi nella capitale per incontrare la finalista.

Non resta che aspettare la serata del 31 marzo per capire tutto meglio. E chissà quale sarà il risultato di Zeudi, che è favorita alla vittoria assieme a Helena.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure