Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiusura anticipata”. Mara Venier, la brutta notizia su Domenica In: la decisione della Rai

Mara Venier Domenica In

Brutta notizia per Mara Venier e il suo pubblico. La Rai avrebbe preso una decisione su Domenica In che non accontenterà i telespettatori. Anche la stessa conduttrice potrebbe rimanerne un po’ delusa, anche se dovrà prendere atto di questa scelta e accettarla non avendo alternative. Una situazione certamente differente rispetto alle passate stagioni.

Mara Venier continua a lavorare instancabilmente a Domenica In, nonostante in più circostanze abbia detto di essere vicina a mollare. Ma ora dai vertici di viale Mazzini sarebbe stata ipotizzata una scelta che potrebbe portare malumore nel pubblico di Rai 1, che sperava fosse presa la medesima decisione degli altri anni.

Leggi anche: “È preoccupata per lui…”. E Mara Venier scoppia a piangere per il marito Nicola Carraro

Mara Venier Domenica In


Mara Venier, la decisione della Rai su Domenica In

Dunque, come anticipato dal sito Blastingnews, Domenica In di Mara Venier sta per subire una variazione rilevante. Infatti, dovrebbe concludersi prima del previsto. Non ci sarà una prosecuzione notevole, infatti la chiusura della trasmissione Rai dovrebbe avvenire in un arco di tempo già delineato.

Mara Venier Domenica In

Secondo quanto riportato, Domenica In non avrà una fine programmata per fine maggio o l’inizio di giugno come successo in questi ultimi anni. Ci sarebbe già la data di chiusura per questa stagione, prevista per domenica 11 maggio. Poi per altre due domeniche potrebbero esserci i ‘best of’ della trasmissione prima di lasciare spazio ad altri programmi.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma probabilmente sarà la stessa Mara Venier tra qualche settimana a comunicare quando finirà Domenica In.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure