Per tanti anni (sempre troppo pochi, direbbero i fan) l’abbiamo vista nei panni di Charlotte York, in Sex and the City. Meno (decisamente meno) sfrontata di Samantha e più ingenua e sensibile di Miranda, è l’altra amica inseparabile di Carrie Bradshaw, alias Sarah Jessica Parker. Una serie cult – Sex and the City, appunto – e due film omonimi dopo, che fine ha fatto l’incantevole Kristin Davis? L’abbiamo associata alla dolce e romantica Charlotte per anni. La prima puntata della serie ideata da Darren Star è andata in onda nel lontano 1998! Classe 1965, nata negli Stati Uniti. Figlia unica di una famiglia benestante, con il padre professore di psicologia, ha visto naufragare il matrimonio dei genitori, quindi cresciuta con la madre e il patrigno. Si è trasferita nel New Jersey dopo il diploma e si è poi laureata alla Rutgers University. L’esordio al cinema risale al 1987, con il film horror Doom Asylum. Ha poi preso parte alla celebre serie General Hospital, ma non da protagonista. Nel 1995 si trasferisce a New York e apre un centro yoga con un amico ma va male, dunque il ritorno alla recitazione per guadagnarsi da vivere. (Continua dopo la foto)

Dopo un ruolo in un’altra serie cult, Melrose Place, arriva la fama con Sex and the City. Un successo: sei stagioni e due film, il primo uscito nel 2008 e il secondo due anni dopo. Da tempo si vocifera di un terzo, ma pare che non vedrà mai la luce soprattutto,poi, dopo la recente faida a suon di comunicati stampa e interviste al veleno tra “Samantha”, Kim Cattrall, e “Carrie”, ovvero Sarah Jessica Parker. La dice lunga anche un post della stessa Davis pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)

Per celebrare gli Emmy 2018, Kristin ha postato una foto-revival delle sue amiche mentre, nel 2004, stringono tra le mani la statuetta della vittoria. Ma sono in tre, di Kim Cattrall non c’è nemmeno l’ombra. E i fan, tra i commenti, non hanno potuto non puntare il dito sull’assenza dell’attrice. Sul fronte vita privata, in ogni caso, la nostra Charlotte ha un solo grandissimo amore al momento: sua figlia Gemma Rose, adottata dalla star nel 2011, dopo il fidanzamento con l’attore Alec Baldwin. (Continua dopo foto e post)




Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
L’attrice non è mai stata sposata e tra i suoi fidanzati celebri c’è anche lo sceneggiatore Aaron Sorkin. A maggio scorso il gossip la dava per mamma bis. Girava il rumor secondo cui avesse concluso una seconda adozione, di un maschietto, ma lei, intervistata dal Daily Mail, non ha confermato. Ma non ha nemmeno nascosto il desiderio di avere un altro bambino nella sua famiglia. Oggi, come si legge in rete, l’attrice ha messo un po’ da parte la recitazione ed è molto attiva nella beneficenza. Ma le avete viste bene le foto più recenti di Kristin Davis? Impressionante: praticamente non le è passato un giorno: è davvero una bellissima 53enne.
“Avete visto?”. I 63 anni di Mr. Big (Sex and the city): la foto social è clamorosa