Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi piace”. Grande Fratello, Cesara Bonamici bacchetta Beatrice. Lo scontro in diretta

Cesara Buonamici a gamba tesa su Beatrice Luzzi

Cesara Buonamici a gamba tesa su Beatrice Luzzi. Lo scontro prende una piega nuova per le dinamiche del Grande Fratello e il pubblico storce il naso. Ma cosa è successo durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini? Si parlava di Letizia Petris e Paolo Masella, la presunta coppia che agli occhi di Beatrice non è affatto tale. Tutto è quindi iniziato dopo alcune osservazioni della Luzzi, che ha messo in dubbio la genuinità della relazione tra Petris e Masella, suggerendo che si trattasse più di un’alleanza strategica che di un vero legame affettivo.

>> “Perla, adesso basta”. Grande Fratello, Mirko perde la pazienza in diretta e asfalta tutti

La serata ha visto emergere tensioni quando Luzzi ha descritto Petris come una persona che “gira sempre mezza nuda ed è molto disinibita”, aggiungendo che “va nei letti di tutti”. E ancora: “Credi sia la fidanzata tua? Ci stanno prendendo in giro tutti. Questa è una alleanza in cui lei comanda e lui esegue. Lei è egocentrica. Tutto questo teatrino… Non si amano, non si danno mai un bacio. Sta sempre nuda e con il sedere di fuori”.

Cesara Buonamici a gamba tesa su Beatrice Luzzi


Cesara Buonamici a gamba tesa su Beatrice Luzzi

A questo punto si è intromessa Cesara Buonamici ha preso posizione contro Luzzi, criticandola per aver utilizzato espressioni che ha definito “denigratorie” e “tipicamente maschili”, mostrando fastidio per il modo in cui una donna ha attaccato un’altra donna.

Cesara Buonamici a gamba tesa su Beatrice Luzzi

Luzzi, da parte sua, ha scosso la testa in segno di disaccordo e ha spiegato che il suo commento era in realtà una difesa nei confronti di Vittorio Menozzi, accusato di guardare in modo inappropriato durante i cambi d’abito. “Stavano dicendo che lui si permetteva di guardare quando si cambiavano. Ho detto che se una persona fa la doccia in maniera disinibita o gira in costume, è chiaro che poi non ci si pone il problema“.

Poco dopo, nonostante Buonamici abbia ammesso di aver frainteso le parole di Luzzi e si sia scusata, Petris non è sembrata convinta e ha accusato Luzzi di aver parlato con malizia estrema e senza sapere di cosa parla. Sembra proprio che il vento stia cambiando dentro la casa, ancora però non è chiaro se a rimetterci è Beatrice Luzzi, la preferita finora o Letizia.

Leggi anche: “Sei fuori, esci dalla casa”. Grande Fratello, clamorosa eliminazione durante la diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure