Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché mi rifiuto di andare da Barbara D’Urso”. E dopo giorni di polemica e frecciatine, Cecilia vuota il sacco: “Cosa mi ha fatto”. E anche Ignazio, adesso, alza un muro contro la regina di Canale 5

 

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé. Ancora di più, se è possibile, da quando è fuori dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 a cui ha partecipato col fratello Jeremias e dove ha incontrato Ignazio Moser, che è diventato il suo fidanzato dopo aver lasciato quello storico, Francesco Monte, in diretta tv. E così, come accaduto per Cristiano Malgioglio pochi giorni prima, anche la sorellina di Belen è stata raggiunta da Valerio Staffelli per la consegna del famoso Tapiro d’Oro. Tapiro che le è stato donato a seguito di un sondaggio lanciato dal tg satirico di Canale 5. Per il 67% degli spettatori votanti, infatti, Belen avrebbe lasciato Andrea Iannone solo per rubare la scena alla sorella, quindi Chechu sarebbe ‘attapirata’ assai e dunque si merita di ricevere la nota statuetta. Ma quando Staffelli l’ha incontrata e bloccata fuori dagli studi Mediaset, per prima cosa Cecilia ha commentato l’esito del sondaggio e confermato che Belen e Andrea stanno ancora insieme: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata”, ha assicurato all’inviato. (Continua dopo la foto)


Inevitabile un riferimento al suo ex, Francesco Monte. Ma Cecilia ha ribadito per l’ennesima volta che la rottura con lui non è stata affatto una trovata pubblicitaria. Perché “non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”, ha confermato Baby Rodriguez. Ma il punto più ‘interessante’ della consegna del Tapiro è stato quello sulla polemica tuttora in corso con Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che si è vista declinare dai fratelli Rodriguez l’invito a intervenire nel suo salotto per commentare l’avventura nella Casa di Cinecittà. “Per fortuna anche senza di loro riusciamo a fare il 22% degli ascolti”, ha commentato tagliente Carmelita domenica scorsa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Dunque Staffelli ha chiesto a Cecilia, che nel frattempo è stata raggiunta dal suo Nacho, il motivo per cui lei e Jeremias abbiano preferito non andare ospiti nei programmi di Barbara D’Urso. “Non è stata mai carina nei nostri confronti – ha risposto Chechu – Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”. L’attrito tra Belen e Barbara è noto e adesso, a quanto pare, l’ha ereditato anche la piccola di casa Rodriguez. E come se non bastasse, adesso anche Ignazio alza un muro contro la regina di Canale 5: non andrà ospite nemmeno lui, ha assicurato in altre sedi il figlio del noto ciclista che difende la sua dolce metà. Perché, a suo avviso, la D’Urso “ha fatto male a lei e alla sua famiglia”.

Qui il video della consegna del Tapiro d’oro a Cecilia

Cecilia è stata messa al corrente dei commenti della famiglia Moser, che non ha mai fatto i salti di gioia nel vedere il figlio tanto preso nella Casa. E siccome la storia con Nacho continua, è bene mettere subito in chiaro le cose: il ‘benservito’ di Chechu


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure