Papà Moser, che prima di fare l’agricoltore di mestiere faceva il ciclista, lo aveva detto chiaro, quella storia con la piccola Rodriguez non gli piaceva affatto. Meglio la terra, meglio la cantina, meglio il sole che spunta da dietro le montagne sul campo gelato di dicembre, e il fieno agli animali nella stalla quando la stelle si fanno vedere. Succedeva poche settimane fa e ora il pensiero cresce e si rafforza. A mettere il carico da 11 le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis che hanno sottoposto la coppia alla classica intervista doppia. Tra le tante risposte viene chiesto a Cecilia “Cosa ti Piace di Ignazio'” e lei risponde “Il pis**llo, è super dotato”, mentre Ignazio risponde “gli occhi”. “Chi c’ha provato per prima nella casa?” Cecilia:”Io”. “Quando hai capito che ti piaceva?” “Subito”. È meglio lui o il tuo ex. Cecilia: “Meglio lui”. Lui al quale, nelle settimane scorse, Chechu ha augurato di ritrovare la felicità. “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema – spiega Cecilia – anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene”. “È normale andare avanti – continua Cecilia Rodriguez – il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”. E Francesco? Una fidanzata per ora non c’è, ma continua a lavorare duro al suo sogno: completare il suo passaggio di carriera e consacrarsi definitivamente come attore. L’ex fidanzato di Chechu ha un passato da tronista ma ha già iniziato da tempo a muovere i primi passi nel mondo della recitazione grazie a un piccolo ruolo all’interno di Don Matteo 9 e alla partecipazione a Nell’anima, un cortometraggio firmato da Federico Moccia. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Monte parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi e dunque cercherà di dimenticare la delusione vissuta in queste ultime settimane. Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico. Ho avuto attacchi di panico in passato, – ha spiegato Francesco Monte – ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, – ha puntualizzato l’ex tronista – senza l’aiuto di uno psicologo”