Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Quando vedo Ignazio in tv…”. La dichiarazione arriva in diretta nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin chiede a Cecilia Rodriguez del suo fidanzato e lei, senza ‘vergogna’, confessa quello che fa quando Moser appare in televisione

 

”Con Ignazio Moser è amore”. Ospite a Verissimo Cecilia Rodriguez, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, parla del ciclista trentino con cui è nato un amore all’interno del reality show di Canale Cinque. ”Continuo a guardare il Grande Fratello Vip per controllare Ignazio e quando lo vedo bacio il televisore. Per i primi cinquanta giorni non sono stata bene, ma ogni volta che Ignazio si avvicinava mi passava tutto. Quando ho chiarito con Francesco mi sono sentita libera e ho avuto il coraggio di fare quello che avevo voglia di fare, prendendomi tutte le responsabilità. Questo è un innamoramento, non infatuazione. A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare”. Cecilia e Ignazio sono stati molto criticati a causa delle loro effusioni nella casa soprattutto per quello che ormai è diventato il ”caso dell’armadio”. La giovane era stata accusata di aver fatto sesso orale nascosta tra le ante dell’armadio e il video della scena era rimbalzato in rete tra critiche e sfottò. (Continua a leggere dopo la foto)


Una volta uscita dalla casa il caso era stato chiarito direttamente da Ilary Blasi durante la diretta del lunedì. La conduttrice aveva infatti mandato in onda il filmato intero dove poco dopo si vedeva Cecilia seduta sulla mensola del mobile. ”È il modo in cui sono stata attaccata per nulla. Nell’armadio non è successo niente, – ha detto la sorella di Belen – solo un bacio perché all’inizio non volevo succedesse davanti alle telecamere. Sono indignata – ha proseguito – per le cose che sono state dette. È la cosa che mi ha fatto più male sapere da quando sono uscita”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Cecilia Rodriguez non torna indietro dopo l’addio a Francesco Monte consumatosi in diretta al Grande Fratello Vip 2: ”Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, – ha detto Chechu – ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra storia Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. A Silvia Toffanin, che le ha chiesto se in questi giorni si sia vista con l’ex fidanzato, risponde: ”Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure