Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e Ignazio non abbiamo fatto sesso in Casa. E Francesco…”. Fuori Cecilia, subito messa sotto torchio. Ma nega tutto, non solo la scena dell’armadio. Boato in studio e soprattutto sui social, perché più di qualcosa non quadra al pubblico

 

“Mi aspettavo di essere eliminata. Me lo sentivo”. Grande Fratello Vip, alla fine è uscita Cecilia Rodriguez. Il pubblico l’ha ‘fatta fuori’ a due settimane dalla finale con il 49% dei voti. La settimana scorsa stessa sorte è toccata a suo fratello Jeremias. La sfida al televoto era tosta: Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser o Cecilia. Ma stando alle percentuali il pubblico del reality voleva proprio che uscisse la sorella di Belen. Ignazio, è facilmente immaginabile, non l’ha presa bene e, come già anticipato prima della diretta, ha chiesto più volte ai suoi coinquilini di essere nominato per raggiungerla. E così è stato. Peccato che, Grande Fratello crudele, i concorrenti rimasti in gara, convinti di mandare i nominati al televoto per la seconda eliminazione lampo, inconsapevolmente hanno indicato i nomi degli altri due finalisti, ovvero Daniele Bossari e Aida Yespica, che hanno trionfato su Moser che, abbacchiato, è tornato in Casa convinto di essersi salvato. Oltre a Chechu, infatti, nessun altro è uscito. Daniele e Aida, che per i vip della Casa sono fuori dal reality, sono stati spediti nella Spa e ci resteranno fino a nuovo ordine. (Continua dopo la foto)


Cecilia, si diceva, è fuori. Entrata in studio tutta d’oro (s)vestita, ha prima rivisto i suoi momenti più emozionanti nella Casa, poi è stata ‘interrogata’. Date le ultime, pesantissime, polemiche i telespettatori non vedevano l’ora di sentire cosa avesse da dire la Rodriguez, che dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta è stata travolta dalla passione e si è abbandonata tra le braccia di Ignazio. “A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata – confida a Ilary Blasi – Il Grande Fratello mi ha sbloccato. Sono stata da sola, senza distrazioni e senza influenze esterne. Avevo una storia quando sono entrata ed era proprio questa che mi faceva sentire così”. Inevitabile, allora, aprire il capitolo Francesco Monte perché negli ultimi giorni sembrava averci ripensato. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Alfonso Signorini la mette subito di fronte ai fatti, “Francesco ti ama ancora nonostante tutto”, ma Chechu sembra sicura: “Non lo amo più. Lo dico con grande dispiacere ma non posso tornare indietro. Mi ha messo al primo posto, ha smesso di vivere per badare a me. Ma non posso tornare indietro”. Anche perché, aggiunge, “sono molto sicura di quello che ho fatto, l’ho fatto per un motivo. In caso contrario mi sarei tenuta tutto dentro”. Momento topico: la famosa scena dell’armadio. Ilary mostra il filmato integrale e le rivela i dubbi del pubblico su quanto accaduto lì dentro e lei, quasi scioccata, nega tutto. Persino di aver avuto un rapporto con Moser: “Mi ha messo dentro all’armadio per darmi un bacio, non è successo niente. Sotto le coperte chiacchieravamo. Nella Casa non abbiamo consumato”. Boato in studio. E nelle case. Il pubblico non crede affatto a questa sua verità e si infuria quando lei tira in ballo Santigao per giurare che con Ignazio non è accaduto nulla. Ma come? E allora quella frase infelice di Ignazio sulla durata del rapporto come si spiega? In rete, ovvio, non si contano i commenti contro queste affermazioni.

Qui il video delle confessioni di Cecilia in studio

Grave lutto per Ignazio Moser, subito avvertito dal Grande Fratello in confessionale. Quando esce va dritto verso Cecilia per sfogarsi ma, nonostante il momento delicato, sul web si scatena l’inferno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure