Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E Cecilia ancora non lo sa…”. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez ha fatto delle scoperte sconcertanti. Sulla sorella se ne dicono tante e la faccenda dell’armadio è sulla bocca di tutti. Ma quello che viene fuori è adesso terribile

 

Il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato molto sofferto. Jeremias Rodriguez è entrato come fratello di Belen ed è uscito come personaggio televisivo. Carattere inquieto e passionale, dentro al reality si è fatto riconoscere proprio per questo: litigate, eccessi, confessioni a mezza bocca sono stati il suo condimento. Era normale pertanto che una volta uscito (con percentuali bulgare) il ragazzo continuasse a far sentire la sua voce. Insomma il ferro si batte finché è caldo. Inoltre l’argentino ha un ottimo motivo per continuare a intervenire e si chiama Cecilia. A tutti è noto che i Rodriguez sono un vero dream team. La stessa ‘numero 1’ è intervenuto più volte in difesa dei fratellini e il rampollo di casa non vuole essere da meno. Il giovane in questi giorni sta prendendo le distanze dalla cattività di Cinecittà e soprattutto sta leggendo tutti i commenti che le persone fanno sulla sorella. E parliamoci chiaro: non sono edificanti. Come c’era da aspettarsi la sue posizione e le sue parole, in un modo o nell’altro, stanno facendo discutere. (continua dopo la foto)


Dopo la prima intervista pubblica in cui ha parlato delle dinamiche nella casa e di quello che pensa della situazione che sta vivendo Chechu, il fratello di Belen ha postato su Instagram un messaggio molto forte contro chi sta criticando la sorellina ancora in gioco. Maschilismo e ipocrisia sono le parole chiave del suo manifesto. Sulla discussione che s’è scatenata sul suo profilo è intervenuta anche mamma Veronica, a proposito dell’episodio dell’armadio che ha coinvolto la figlia: parole dure contro chi ha biasimato Cecilia. “Viviamo in una società maschilista […] Donne col cervello contaminato da questo sistema maschilista”. Inizia così il post apparso sul profilo Instagram di Jeremias. (continua dopo le foto)

..

Un post condiviso da Jeremias G Rodriguez (@jeremiasgr) in data:


{loadposition intext}
Il messaggio si riferisce alla gogna mediatica sotto cui è finita la sorella dopo gli atteggiamenti spinti nella Casa: “Massacrata per cosa? Massacrata per cercare la sua felicità? Massacrata per essere stata trasparente?”. Il testo poi prosegue, giustificando le scelte e i comportamenti della sorella che, secondo lui, avrebbe avuto il merito di non nascondersi. Infine una domanda retorica tagliente: “Ma la solidarietà delle donne? Ma gli uomini veri? Assurdo, ma il mondo in cui viviamo è ipocrita”. Sotto al post si sono raccolti migliaia di utenti che hanno preso le posizioni più disparate. Qualcuno ha fatto infervorare mamma Rodriguez, che ha risposto a tono. Mamma Veronica ha preso la palla al balzo per replicare duramente alle critiche che sta ricevendo la figlia in questi giorni: “Il Gf non prende per il c…! È la cattiveria della gente che prende per il c…! E tanti che ci credono”.

Ti potrebbe interessare anche: “È quello che è…”. Cecilia Rodriguez choc. Chiamata nel confessionale insieme a Ignazio Moser, la sorella di Belen per la prima volta lo dice: senza mezzi termini. Nessuno si aspettava una simile dichiarazione. È proprio Chechu a rivelarlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure