Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Momenti di forte nervosismo nel backstage”. Tutta colpa di Cecilia Capriotti, cosa è successo al GF Vip

Scontro al Grande Fratello Vip 5 tra Cecilia Capriotti e Enock Barwuah sul tema del razzismo. Secondo la showgirl il “razzismo non esiste più”, sottolineando come la prova sia Enock e a conferma basta vedere come il giovane sia stato trattato. Ma il fratello di Mario Balotelli, ex concorrente del GF Vip in corso ha replicato: “Certe cose bisogna viverle”.

Secondo la Capriotti, dunque, la partecipazione di un concorrente di origine africana “trattato bene” in un reality è suonato più come un paradosso che come una frase detta con le migliori intenzioni. E la frase ha in poco tempo suscitato lo sdegno da parte del diretto interessato: “Secondo me questo è peggio di quello che aveva detto Fausto”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Voglio dire alcune cose che non mi stanno bene di quello che ha detto Cecilia”, ha spiegato il ragazzo in un video, “Lei dice “Enock è stato trattato bene. ‘Il razzismo non esiste’ Ma dove ca**o vivi?”. E dopo aver ricordato anche l’espressione poco felice utilizzata da Fausto Leali, rivolgendosi agli utenti ha aggiunto: “Non aspettatevi che questa sera vada a fare lo show trash. Su questi argomenti io non faccio trash”. In realtà l’ex gieffino doveva intervenire al Grande Fratello Vip, ma a causa dei tempi l’incontro è saltato. (Continua a leggere dopo la foto)

A renderlo noto Gabriele Parpiglia nella diretta di Casa Chi. “Posso rivelarvi che nell’ultima puntata era previsto un intervento di Enock. Questo perché lui era furioso per delle dichiarazioni a suo dire razziste di Cecilia Capriotti. – ha detto Parpiglia a Casa Chi – Questo intervento per questioni di tempi e di scaletta non c’è stato, non ce l’hanno fatta. Addirittura ad Enock hanno detto che ha interpretato male quei discorsi e so che ci sono stati momenti di forte nervosismo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

È bastata una sola frase per sollevare la polemica ma soprattutto la reazione del diretto interessato. Il reality show, tra relazioni sentimentali e confessioni, diventa anche un momento di riflessione su alcune tematiche sociali.

“Quel video? Lei lo sapeva da subito…”. Dayane Mello, la soffiata arriva fuori dal GF Vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure