Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una morte tragica…”. Lacrime nello studio di Verissimo. La bellissima vip racconta così il suo lutto tremendo: “Attacchi di panico all’ordine del giorno”. Silvia Toffanin e pubblico senza parole

“L’Isola dei Famosi mi ha dato tanto perché io ho superato gli attacchi di panico”: spiega Cecilia Capriotti, reduce dall’avventura come naufraga in Honduras e ospite nel salotto di “Verissimo”. Alla domanda di Silvia Toffanin sulla prima volta in cui ha avuto un attacco, la showgirl risponde che a due anni e mezzo ha perso il papà e da allora non ha parlato per tanto tempo avendo bisogno del sostegno scolastico. “Credevano – continua la Capriotti – che fossi handicappata e non ho parlato con nessuno per tre anni. Dopo ho recuperato al punto che oggi sono logorroica”. Racconta anche che è felice perché quando è tornata ha potuto riabbracciare la sua bambina, ma rimpiange di non aver fatto amicizia con le donne sull’Isola. Proprio mentre era sull’isola la Capriotti si è lasciata andare a uno sfogo, ricordando il papà scomparso troppo presto. Nel giorno del compleanno di suo padre la showgirl si è messa a piangere per la grande malinconia e la tristezza che questa perdita le ha lasciato addosso. A tormentare la showgirl, nello specifico, sono i pochi ricordi di lui, scomparso quando lei era ancora una bambina. (continua dopo le foto)



L’uomo, infatti, è morto quando la Capriotti era molto piccola, lasciando un vuoto enorme nella vita della stessa. Cecilia di lui custodisce gelosamente le poche immagini che ha e i ricordi che le madre ha contribuito a far rimanere vivi con le sue parole. Non riesce a trattenere le lacrime al suo pensiero e così in Honduras si è sfogata scoppiando in un pianto a dirotto. “Non c’è più da quando ho due anni e mezzo – racconta -. L’ho conosciuto grazie ai ricordi e alle parole di mia madre. Vorrei ricordarlo col sorriso ma non ce la faccio”. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Cecilia Capriotti purtroppo non ha avuto la possibilità di conoscere suo padre come avrebbe desiderato, ma il sentimento che la lega a lui è così forte che ancora oggi, a distanza di tempo, è difficile per lei lasciare andare via tutto. Dell’isola ha un ottimo ricordo, ma anche un cruccio per delle brutte parole dette a una collega di reality. “Io mi scuso per aver dato a Francesca Cipriani del ‘fenomeno da baraccone’, ma lei mi aveva detto ‘fenomeno da circo’ e gli autori hanno tagliato perché faceva più gola quello che avevo detto io. Purtroppo non c’è stata solidarietà femminile”.

Ti potrebbe interessare anche: “Un dolore che buca e devatsta”. Giorgia a C’è Posta per te commuove. Una storia tragiga, un destino inaccettabile, quello che ha dovuto sopportare è ingiusto e crudele. Maria e pubblico in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure