La scorsa puntata del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena, ma quello che ha stupito il pubblico è stata la confessione choc di Enzo Paolo Turchi, che nella tarda serata della diretta è stato raggiunto in casa dalla moglie Carmen Russo, madre della figlia Maria. La coppia, una delle più amate e longeve del mondo dello spettacolo, si sono conosciuti nel 1983 durante la trasmissione Drive e sono sposati dal 1987.
Nel 2013 Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono diventati genitori di Maria. I due ballerini non hanno mai fatto mistero del loro grande desiderio di avere un figlio in età adulta e sono ricorsi alla fecondazione assistita e nel 2015, proprio su richiesta della figlia, i due sono convolati a nozze una seconda volta.
Chi è Enzo Paolo Turchi: età, altezza, peso, moglie Carmen Russo, figlia Maria
Grande Fratello, dubbi sulla crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Dopo il racconto sulla paternità, l’ex ballerino e coreografo ha raccontato di star attraversando un momento di crisi con la moglie Carmen Russo e l’incontro tra i due è stata l’occasione anche per una riflessione sul loro matrimonio, fatta nel segreto del confessionale ma ovviamente mandata in onda durante la diretta della scorsa puntata. Una scena che ha colpito tanto il pubblico a casa e gli inquilini, rimasti di sasso di fronte alle parole di Enzo Paolo.
“Carmen l’ho accolta con freddezza perché prima di partire, vi dico la verità, ho avuto un po’ il sentore che Carmen era un po’ stufa di come agivo. Chiaramente subentrano tante cose diverse, sono cresciuto, non ballo più, insegno solamente. L’ho vista fredda e distaccata da me. La mia paura è che a lei non stia bene un uomo come me. Se è così io me ne vado da casa perché non mi sento più accettato”, le parole di Enzo Paolo che hanno scioccato tutti.
Poco dopo ci ha pensato Carmen a tranquillizzarlo. Una scena che, col passare dei giorni, è stata più volte commentata sui social e in tanti sono arrivati alla stessa conclusione: è stata una sceneggiata fatta solo per il reality show.
#GrandeFratello, aria di crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo?#Pomeriggio5 pic.twitter.com/3Owm8pbHVd
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 8, 2024
Caterina Collovati a Pomeriggio 5 è stata molto chiara: “Io devo dire che non credo affatto alla genuinità di questo siparietto della crisi. Loro sono veramente uniti. Io li ho sempre visti felici. Per me non è vero nulla questo fatto della crisi. Questa è una scena per il Grande Fratello. C’è un fatto però e questo è reale. Ogni volta che va in un reality lui vuole uscire, sta male e ha l’ansia. Ok il legame con la figlia, ma è un programma ed è un periodo“. Dello stesso avviso anche Rosanna Cancellieri: “Sono d’accordo. Quanto di sincero accade nei reality è sempre un gran mistero. Un mistero glorioso della fede televisiva“.