Come era prevedibile nella nuova puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha ‘affrontato’ il quadrilatero che si è formato nella casa e i relativi cambiamenti nelle ‘coppie’ che ci sono stati negli ultimi giorni. Helena, Lorenzo, Javier e Shaila sono stati a chiamati a spiegare quanto accaduto. Tanto più che come ha notato anche il pubblico il modello e l’ex velina danno proprio l’idea di essere interessati l’uno all’altra nonostante facciano coppia con gli altri due.
Shaila ha però qualche perplessità sul comportamento di Lorenzo, che considera troppo ambiguo: “Non mi fido, se gli piacevo da subito poteva evitare di buttarsi su Helena”, ha detto in diretta. Ma attenzione, perché le questioni di cuore non sono finite qui. A un certo punto della diretta, il conduttore ha chiamato Jessica nel confessionale per mostrarle un particolare video.
GF, Jessica chiamata in confessionale: “C’è una cosa che devi vedere”
Video con protagonisti Yulia e Giglio. Con la prima la Morlacchi ha avuto diverse discussioni in casa, verso il secondo invece ha sempre detto di provare un interesse. Jessica continua ad osservare cosa succede tra i due e soprattutto vorrebbe sapere cosa pensa il fidanzato di Yulia di lei e Giglio, e dei loro atteggiamenti particolarmente calorosi.
A quel punto Alfonso Signorini ha colto l’occasione di chiamare Jessica in confessionale, per farle vedere un video con Yulia e Giglio, in momenti intimi e romantici. La sua espressione nel filmato dice tutto: “Ma poi sdraiati con il mio pigiama là vicino?” si è chiesta ironicamente Jessica. “Ho sempre più desiderio di incontrare il fidanzato di Yulia e sapere cosa pensa, se è una cosa normale“, ha poi ribadito sempre nel confessionale.
Ci sono delle immagini di Yulia e Giglio che Jessica deve vedere… e la sua faccia dice tutto! ✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/hXYT6GejqF
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 7, 2024
Il conduttore le ha chiesto quindi se volesse condividere quanto visto con la Casa e con gli altri gieffini o se preferisce che rimanga un segreto. Ovviamente Jessica ha deciso di parlarne apertamente. E quando ha affrontato la cosa, facendo vedere loro il video in questione, Giglio non ha negato quanto accaduto. “Tu sei la strega cattiva di Biancaneve”, le ha detto scherzando. Chissà se Jessica si metterà l’animo in pace e lascerà i due vivere la loro “amicizia”.