Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un messaggio per te”. Grande Fratello, Mariavittoria sorpresa e poi le urla: “È lui!”

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso

Momento importantissimo al Grande Fratello. Mariavittoria è stata sorpresa da qualcosa che è successa nella giornata del 28 marzo e che l’ha fatta urlare per la gioia. Ha subito capito che il protagonista fosse Tommaso, che è ormai un ex concorrente essendo stato eliminato nelle scorse settimane.

Dunque, Mariavittoria ha sfidato la pioggia nel giardino del Grande Fratello e ha esultato per quanto fatto da Tommaso. L’ha resa più felice che mai e la Minghetti non vede l’ora che possa riunirsi a lui a partire da lunedì 31 marzo, quando l’esperienza nel reality show volgerà al termine.

Leggi anche: “Cosa hanno fatto a Helena”. Grande Fratello, MaVi corre in confessionale e informa tutti

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso


Grande Fratello, Mariavittoria esulta per il messaggio aereo di Tommaso

Tommaso ha deciso di organizzare l’invio di un messaggio aereo per Mariavittoria, insieme ai fan della coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello. Ad avvertirla è stata Helena, quindi la dottoressa si è messa a correre e a gridare dopo aver alzato lo sguardo al cielo e aver letto il contenuto dello striscione.

Grande Fratello Mariavittoria Tommaso

Questo il messaggio dedicato a MaVi: “Per noi sei devastante, con te. Tommi&Tommavi“. Lei ha ringraziato il fidanzato e i sostenitori per il supporto, fondamentale per affrontare al meglio questi ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia. Tra tre giorni potranno riabbracciarsi e baciarsi, ma intanto il sostegno è arrivato anche a distanza.

Ricordiamo che Mariavittoria è in ballottaggio con Chiara per conquistare l’ultimo posto di finalista, prima del verdetto definitivo del pubblico sul vincitore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure