Temptation Island sta per avvicinarsi alla fine del suo percorso, infatti mancano tre puntate al termine del reality show. Intanto, si è scoperto che tra i tentatori, come riferito dal sito Novella 2000, abbiamo anche un ex calciatore che ha militato in compagni importanti. Il suo fisico è invidiato da tutti e pare proprio che abbia fatto perdere la testa ad una delle concorrenti.
Infatti, è giunta anche una segnalazione su di lui, ma ora si è saputo con maggiore certezza che uno dei tentatori è un ex calciatore. Nel corso della sua carriera professionale ha indossato le maglie di club importanti a livello nazionale, che hanno disputato anche categorie di rilievo. Infatti, lui è stato protagonista in modo molto incisivo.
Leggi anche: “Fregatura dalla tentatrice”. Temptation Island, per il fidanzato è finita male dopo aver mollato la fidanzata
Temptation Island, tra i tentatori spunta l’ex calciatore: chi è
A Temptation Island si è approcciato in maniera intensa verso la concorrente Siria. E lui, che è uno dei tentatori scelti quest’anno, è un ex calciatore che si è presentato così a Witty: “Riesco a farmi volere bene perché riesco a capire le altre persone. Tra dieci anni farò una grande carriera a livello sportivo. Il mio motto? Per le relazioni che ho vissuto, direi vivi e lascia vivere. Stare bene con se stessi. Nei limiti del possibile, cercare di comportarsi sempre al meglio”.
Lui si chiama Simone Dell’Agnello, è nato nel 1992 a Tirrenia, in provincia di Pisa, e ha giocato con le casacche di Foggia, Livorno e Cuneo per citare le più importanti. Ha calciato i campi da gioco di Serie B, Serie C e anche Dilettanti, ma ora si è fiondato nel mondo della tv. Lo youtuber Cervigni ha segnalato che Simone e Siria sarebbero stati visti assieme al di fuori del programma, quindi la ragazza potrebbe aver mollato il fidanzato Matteo.
Simone Dell’Agnello ama moltissimo lo sport e in particolare il calcio, quindi vorrebbe restare in questo settore. E sogna quindi di diventare anche un allenatore. Ma vedremo invece cosa sarà successo con Siria nelle prossime puntate.