C’è grande curiosità per il nuovo programma di Ilary Blasi. The Couple sta ormai per partire, infatti la prima puntata è prevista per lunedì 7 aprile. Ad una settimana esatta dalla fine del Grande Fratello, sarà la conduttrice ad allietare il pubblico di Canale 5. E ora si è saputo che un concorrente potrebbe essere l’ex di Belen Rodriguez.
Un gran colpo per Ilary Blasi, che per The Couple avrebbe ottenuto il sì dell’ex di Belen. La trasmissione avrà come location proprio la casa del GF, anche se sono state apportate delle modifiche. Questa la presentazione fatta da lei sul reality: “Ci saranno 8 coppie con un montepremi di un milione di euro“.
Leggi anche: “Ci sono anche loro”. The Couple, i primi concorrenti vip chiamati da Ilary Blasi

The Couple, un concorrente sarebbe l’ex di Belen: chi è
Come riferito da Tv Sorrisi e Canzoni, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbero partecipare Manila Nazzaro con il marito Stefano Oradei, le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, e Jasmine Carrisi con un amico. E il sito DavideMaggio ha ora rivelato che un altro concorrente dovrebbe essere il noto ex di Belen.

Ad approdare a The Couple dovrebbe esserci anche Antonino Spinalbese, papà della figlia di Belen, Luna Marie, venuta alla luce nel 2021. Lui ha 30 anni e nel 2022 ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip 7 per 5 mesi. Ora per lui sarebbe pronta questa nuova entusiasmante avventura.


Non resta che aspettare la possibile ufficialità che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Si tratterebbe comunque di un concorrente apprezzato dal pubblico.