Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allucinante… ma che è matta?”. Lo ha fa davanti a tutti a C’è Posta per te. Durante la puntata va in onda il momento più imbarazzante di sempre. Maria De Filippi parla, e la storia è di quelle drammatiche che, ma lei come se niente fosse si dà da fare: “Sei senza ritegno… resta a casa tua”

 

La seconda puntata di C’è posta per te è stata ricca di emozione. Maria De Filippi ha dato il meglio di sé, portando in studio storie molto intense e ospiti molto amati. Hanno spiccato tra i vip presenti il bellissimo Gerard Butler, l’attore hollywoodiano che è balzato agli onori delle cronache nostrane quest’estate per un presunto flirt con Barbara D’Urso. Poi è stata la volta dell’amatissima Giulia Michelini che con il personaggio di Rosy Abate ha riscosso un grandissimo successo nella recente stagione televisiva. Ma se i telespettatori sono rimasti incollati allo schermo e se il pubblico in studio ha mostrato grande commozione per le storie, delle volte anche difficili, che sono state raccontate, c’è chi ha mostrato il proprio (s)gradimento in modo abbastanza goffo. Esattamente, in studio qualcuno ha detto di no a Maria. Ha osato mostrare tutto il suo disappunto e tutta la noia possibile immaginabile, dormendo alla grande. Sì, avete capito bene. Una signora del pubblico nel bel mezzo della puntata, proprio mentre la regina di Canale 5 stava parlando si è accasciata come un bebè dopo la poppata. (continua dopo la foto)


Ovviamente la cosa non è sfuggita al popolo del web che immancabilmente su twitter si è scatenato con commenti al vetriolo. È evidente che per la signora del pubblico quella di ieri stata la puntata più noiosa della storia visto che non si è proprio riuscita a trattenere dal sonnellino. E la scena è veramente esilarante, perché la donna cerca di fare anche il possibile per restare sveglia, ma è evidente che non riesce minimamente a trattenersi. Alla fine, vinta dal sonno, cede e si applica anche per cercare la posizione più comoda. Insomma una cosa che la rete non poteva evitare di notare. E infatti i commenti degli utenti si sono sprecati. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
L’ultima gaffe televisiva di questo genere era accaduta a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Quando un ospite del pubblico, mentre la giornalista Mirta Merlino parlava, si è infilato un dito nel naso e ha cominciato a darsi da fare. Le telecamere ovviamente hanno ripreso tutto e il ragazzo è stato immortalato in un gesto veramente intimo e che sicuramente poteva evitare di fare in tv, proprio mentre le telecamere erano puntate in quella direzione. Anche in quel caso il web si è scatentato in commenti di ogni tipo. Insomma, in tv ne capitano di tutti i colori.

Ti potrebbe interessare anche: “Che schifo!”. In diretta tv a Non è l’arena, davanti agli occhi disgustati dei telespettatori accade quello che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Massimo Giletti fa la sua intervista, e l’argomento è serio, ma lui indisturbato e come se nulla fosse lo fa: “Va avanti da minuti!!”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure