Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sposano?!”. C’è posta per te, prima i tradimenti ora la notizia che sconvolge tutti. Pubblico sotto choc

c'è posta per te emanuela ivano come è finita

C’è Posta per Te, prima lo lascia, poi il colpo di scena. Nel corso degli anni sono state tante le storie raccontate da Maria De Filippi davanti alla famosa busta. E tante volte nello studio le cose non sono andate affatto bene. Ma cosa è successo quando poi le telecamere si sono spente? Beh, in qualche caso il lieto fine c’è stato, anche se a scoppio ritardato.

Cosa è successo ad esempio tra Valeria e Giuseppe? Lui l’aveva tradita e lei aveva deciso di chiudere busta e relazione. Tuttavia qualche tempo dopo la donna ci ha ripensato: “La busta l’ho chiusa ma ho deciso di aprire il mio cuore dandoci un’altra possibilità – ha commentato – perché riflettendo sulle tue parole Maria, mi sono chiesta perché non farlo?”. E che dire della storia tra i due amanti Emanuela e Ivano?

Leggi anche: “Ma vergognati! Rispetto per tua madre!”. C’è posta per te, la puntata finisce nel caos: il pubblico non perdona Corinne

c'è posta per te emanuela ivano come è finita


come è finita la storia di Emanuela e Ivano

Nello studio di Maria De Filippi sono arrivati Emanuela e Ivano. I due si sono conosciuti nel 2015, lui era ancora sposato. Emanuela aveva un compagno e due figli. Quattro anni dopo l’uomo scopre la relazione e la donna confessa tutto. A quel punto chiede a Ivano di fare lo stesso con la moglie e di separarsi. Lui promette, ma non lo fa. Passa il tempo ed Emanuela scopre l’inganno.

c'è posta per te emanuela ivano come è finita

Emanuela e Ivano vanno comunque a vivere insieme e prendono una casa in affitto. Ma l’uomo ci va solo nei week end. Il motivo? La moglie non sa nulla. Alla fine Emanuela scopre tutto e rivela tutto alla donna: anche Ivano confessa, ma è tardi. “Per lui ho lasciato tutto – dice Emanuela – Quando ho scoperto le sue bugie mi è crollato il mondo addosso. Credo al fatto che tra lui e la sua ex moglie non ci fosse nulla, ma non credo di meritarmi come si è comportato. La ex moglie ha due braccia e due gambe, lavora, è in grado di provvedere a se stessa”.

Fortunatamente dopo un po’ di tempo le cose sono cambiate: “Viviamo insieme nella nostra casa, ci amiamo. Il 25 maggio del 2025 ci sposiamo grazie a C’è posta per te”. Insomma nonostante gli errori di Ivano e il dolore provato Emanuela ha deciso di perdonarlo. E insieme coroneranno il loro sogno d’amore.

“Guarda chi ti è venuto a salutare”. C’è posta per te, Antonella crolla dopo la sorpresa della figlia: in studio il famoso attore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure