Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi ho portato un regalo”. C’è Posta per Te, Luca Argentero lascia a bocca aperta: tutti lo studio in piedi

C’è Posta per Te, un ospite d’eccezione porta con sé un regalo speciale. Puntata dopo puntata, il programma di Maria De Filippi continua a rappresentare per il pubblico italiano un appuntamento imperdibile per rendere piacevole il sabato sera. Tante le storie che si sono avvicendate davanti alle telecamere di Canale 5, una tra queste è stata la toccante storia di Andrea.

Andrea ha imparato a convivere con l’idea di non poter più camminare sulle proprie gambe. In seguito a un incidente sulla bicicletta, Andrea è finito sulla sedia a rotelle. Ma la storia di Andrea è anche una toccante storia d’amore. Infatti quando la compagna Stefania lo ha raggiunto quel giorno in ospedale, apprendendo così della paralisi, non ha perso neanche un secondo per incoraggiare Andrea e fargli sentire tutto il suo amore e la sua vicinanza: ‘‘Non ti preoccupare amore, tanto a casa c’è l’ascensore”.

C'è Posta per Te storia Andrea Luca Argentero


Ed è proprio per Stefania la sorpresa in studio, dopo una lettera scritta da Andrea che ha toccato il cuore: ”Hai rincollato la mia vita”, ha scritto l’uomo alla sua donna, ‘‘Mi hai dato la forza di non autocommiserarmi e la luna per farmi ritrovare la strada di casa, tu sei la mia meraviglia, il mio angelo, la donna che ho voluto sposare. Mille altre volte ti risposerei”.

C'è Posta per Te storia Andrea Luca Argentero

Ma a questo punto ecco entrare in studio Luca Argentero, visibilmente colpito dalla storia d’amore della coppia, e proprio per questo pronto a rendere indimenticabile il momento della sorpresa. Infatti l’attore ha portato con sé un regalo speciale: “Tutte le volte che vengo qua, e ormai vengo spesso, è un piacere. Perché so che sarò testimone di un qualcosa di speciale. Ma non mi era mai successo di essere travolto da un’onda d’amore così forte”.

C'è Posta per Te storia Andrea Luca Argentero
C'è Posta per Te storia Andrea Luca Argentero

Per la splendida e unitissima coppia, non solo un viaggio di nozze, ma anche altri due regali a scelta dell’ospite, ovvero la sceneggiatura originale di Doc e un ciondolino che qualche mese fa un signore gli ha regalato in Sicilia: “Sentivo l’esigenza di portare qualcosa di mio”, queste le parole di Luca Argentero con gli occhi lucidi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004