Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Corn…, sembri un topo”. C’è Posta per Te, attimi di panico tra Leonardo e Nonno Alberto: Maria costretta ad intervenire

c'è posta per te insulti nonno

C’è Posta per Te, insulti tra nipote e nonno. Il programma di Maria De Filippi, ieri sera, 11 febbraio, è andato regolarmente in onda su Canale 5 nonostante la contemporaneità con la finalissima del Festival di Sanremo, (vinto da Marco Mengoni, ndr). Come al solito tante storie emozionanti, difficili, di litigi, incomprensioni e scontri che la conduttrice ha cercato di mediare e far rientrare. Come la storia del giovane Leonardo e del nonno Alberto.

I due, che prima avevano un rapporto molto stretto, hanno avuto una discussione e da maggio scorso non si rivolgono più la parola. Leonardo soffre molto per questa rottura e ha chiamato Maria per poter riallacciare il legame con il nonno. La lite ha coinvolto anche il papà del ragazzo con il quale il giovane ha avuto una discussione degenerata in uno scontro fisico. Leonardo ha chiamato il nonno, ma quest’ultimo ha dato ragione al papà minacciando di chiamare i carabinieri.

Leggi anche: “Sono spariti”. Brutte notizie a C’è Posta per te, decisione costretta per Maria De Filippi

c'è posta per te insulti nonno


La lite col nonno e gli insulti

Durante la lite Leonardo si è rivolto così al nonno: “Cornuto, da quando non c’è più nonna, sei diventato come un topo che non esce più di casa”. Alberto ha accettato l’invito di Maria De Filippi e in studio ha ascoltato le parole del nipote. Quest’ultimo, tra le lacrime, ha chiesto scusa al nonno spiegando quale sia il suo stato d’animo dopo la brutta discussione avuta.

c'è posta per te insulti nonno

“Ho detto delle cose veramente brutte e per questo ti chiedo scusa” ha detto Leonardo a nonno Alberto. “Non posso tornare indietro per cancellare quello che ho fatto, vorrei che non fosse mai successo, ti chiedo scusa. Vorrei capire cosa devo fare per tornare come eravamo prima. Ti posso chiedere scusa e promettere che non succederà mai più. Anche con papà, non alzerò più un dito in vita mia. Mi manchi, ti voglio tanto bene, nonno“.

Nonno Alberto ha risposto così: “Quelle offese mi hanno fatto male. L’ho visto nascere, l’ho cresciuto, l’ho accompagnato a scuola. Deve farmi vedere che cambia nel vero senso della parola”. Leonardo gli promette che non ripeterà mai più gli stessi errori e così il nonno apre la busta e i due si abbracciano come non facevano da mesi. “Non mi permetterò mai più di fare quello che ho fatto, è una cosa sbagliatissima – le parole del giovane – Con papà stiamo recuperando. Dopo quella situazione sono stato un’ora a piangere, volevo andarmene di casa”.

“Hai vinto tu”. Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus a notte fonda: fan impazziti. Ed è subito polemica


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004