Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Figlio senza cuore”. C’è posta per te, Giovanni fa questo alla mamma: pubblico furioso

C'è posta per te Giovanni chiude la busta alla mamma

Terzo appuntamento ieri sera con C’è Posta per te, a colpire è la storia di mamma Maria e del figlio Giovanni, uscito tra i fischi del pubblico di Maria De Filippi. Maria si è presentata in studio con il compagno Pasquale che ha parlato della volontà di lei di recuperare il rapporto con il figlio. Racconta: “Lei quando l’ho conosciuta mi ha detto ‘voglio venire a C’è Posta Per Te per il mio unico figlio che si chiama Giovanni, che è nato dal mio primo matrimonio”.

>>“Altri nuovi concorrenti in casa”. Colpo di scena al Grande Fratello, Maria Teresa Ruta non è l’unica a entrare. L’annuncio ufficiale spiazza il pubblico

“Lei mi ha detto ‘sono 5 anni che lui non vuole avere nulla a che fare con me. Mi ha bloccato su tutti i social e tutte le volte che qualcuno ha provato a parlargli ha detto sempre la medesima frase, cioè che non se la sente di parlarmi’. Giovanni forse è convinto che io l’abbia abbandonato, ma non è così”. Poi è stata la volta di Maria di prendere la parola.

C'è posta per te Giovanni chiude la busta alla mamma


C’è posta per te, Giovanni chiude la busta alla mamma

“Avevo 28 anni quando mio figlio è nato, aveva 8 mesi quando decido di separarmi da suo padre. Quando decido di separarmi c’è la solita trafila di denunce, avvocati e tribunale e io riesco a ottenere l’affidamento. Giovanni vive con me un solo anno perché io dovevo lavorare per mantenere me medesima e lui e non avevo una famiglia di supporto a cui affidarlo”.

C'è posta per te Giovanni chiude la busta alla mamma

“Quindi è stato gioco facile della famiglia del mio ex marito dimostrare che c’erano tante ore dove Giovanni era da solo con qualcuno di non familiare e infatti lui viene affidato ai nonni paterni. Quando Giovanni è a casa provo a parlargli ed è distaccato e freddo. Immagino che siano stati i nonni, però vado avanti a frequentarlo con gli alti e bassi”. Dopo questa spiegazione è stato Giovanni a rispondere.

C'è posta per te Giovanni chiude la busta alla mamma

“Non è vero che veniva tutte le settimane. La vedevo, ma non fissa come sta dicendo. Veniva a prendermi determinati fine settimana. Tutti i week end? Assolutamente non è vero questo. Se al funerale di mio papà le abbiamo detto che non poteva toccare nostra figlia è solo perché aveva due mesi ed era meglio non toccarla con le mani sporche“. Il pubblico ha iniziato a fischiare e rumoreggiare, Maria De Filippi è intervenuta per riportare la calma. A rincarare la dose la compagna del ragazzo, Martina, che ha detto: “Io in questi quattro anni non ti ho mai vista”. Da qui la decisione di Giovanni che ha deciso di chiudere la busta: “Io la ritengo una persona del mondo, normale, non la vedo come una madre e non sento nulla. Ci sono stato male fino a qualche tempo fa, poi sono diventato padre e la mia vita è cambiata. Io adesso non me la sento. Sono sicuro di voler chiudere”. Il pubblico ha manifestato il suo dissenso, sia in studio che sui social: “Potrà essere stata anche la peggiore del mondo ma è tua madre, sei un figlio di m***”, si legge su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure