Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grazie, Francesco”. C’è posta per Te, il grande cuore di Totti conquista Maria De Filippi. L’ex capitano della Roma manda in estasi il pubblico: campione dentro e fuori il campo. Un gesto davvero bellissimo

 

Il campo lo ha lasciato da qualche mese, e c’è chi non maledice il giorno in cui il tempo ha deciso di scorrere così veloce. Epperò, ogni qualvolta si muove sono applausi e applausi scroscianti. Sia che giri per un campo da calcio, sia, come ieri, in uno studio televisivo. Così Francesco Totti ha conquistato il pubblico di C’è Posta per Te, il programma campione di ascolti condotto da Maria De Filippi. La strada che ha portato l’ex capitano della Roma nello studio Mediaset è quella di un regalo quella che ha portato Cristina, Simone e Francesco a scrivere a Maria De Filippi. Destinatari della lettera tre ragazzi con la sindrome di down: Christian, Giordana e Matteo. A scrivere alla trasmissione sono state le loro famiglie (che mai si erano incontrati prima della trasmissione). Christian, Giordana e Matteo hanno in comune però una cosa o, meglio, due: la passione per Francesco Totti e il fatto che sono tutti e tre estremamente tirchi. L’invito di Francesco Totti, dunque, ha uno scopo ben preciso. Le famiglie, nello specifico, sperano che con l’intervento del capitano i tre i ragazzi possano, forse, riuscire a smussare questo lato del loro carattere. (Continua dopo la foto)



Christian per incontrare Francesco Totti avrebbe dovuto rinunciare alla propria x-box, alle medaglie vinte grazie alle sue gare di nuoto e il suo tablet. Giordana, accompagnata dalla madre, avrebbe dovuto cedere la propria borsa, i libri di Harry Potter, il bancomat e il cellulare. Matteo, in fine, avrebbe dovuto dare in pegno ad un collega la sua divisa, una medaglia e la playstation. Sia Christian che Giordana che Matteo sono stati irremovibile inizialmente: loro non avrebbero mai rinunciato alle proprie cose. Inutile dire che, però, l’atteggiamento dei ragazzi molto è cambiato alla vista di Francesco Totti. “Christian tu che dici?” domanda allora Maria De Filippi “Io dico che Totti è Totti”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Una storia quella di Christian, Giordana e Matteo che ha conquistato fin dal primo momento il pubblico da casa che, sui social, si è detto entusiasta. “Io amo questi ragazzi” scrive un utente su Twitter “Stasera almeno una storia di un regalo carina, leggera e divertente” commenta un altro, manifestando un’opinione che sembra essere quella prevalente sul web. Divertito e conquistato da questi ragazzi anche Francesco Totti che, con i suoi regali, ha alla fine reso contenti tutti e tre i ragazzi.

Ti potrebbe interessare: Francesco Totti: età, altezza, peso, i figli con Ilary Blasi, la famiglia. Tutto sul Pupone, l’ottavo re di Roma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure