Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è il primo finalista”. Grande Fratello, l’annuncio di Alfonso Signorini durante la puntata

Una vera e propria notizia bomba è stata sgnciata sul Grande Fratello. Infatti, come annunciato da Federica Panicucci nella puntata di Mattino Cinque del 10 febbraio, in serata sarà eletto il primo finalista del reality show di Canale 5. E sappiamo già i primi dettagli su chi dovrebbe ottenere il pass definitivo per qualificarsi direttamente all’ultimo atto del programma.

Un momento emozionante ci sarà dunque al Grande Fratello. Infatti, scopriremo tutto sul primo finalista, anche perché la conclusione della trasmissione di Alfonso Signorini non è così lontana. Come annunciato dallo stesso conduttore, il reality terminerà tra circa un mese e mezzo, alla fine di marzo.

Leggi anche: “Ohh, finalmente una nuova coppia”. Grande Fratello, dopo mesi escono allo scoperto

Grande Fratello Primo Finalista


Grande Fratello, primo finalista in arrivo: cosa si è saputo

Nella puntata in diretta del Grande Fratello, tra le varie cose che succederanno, ciò che sarà più importante è indubbiamente l’annuncio di Signorini sul primo finalista dell’edizione 2024-2025. C’è chi urlerà di gioia, mentre altri resteranno ammutoliti e dovranno ancora lottare per un posto nella finalissima.

Grande Fratello Primo Finalista

Come anticipato dalla Panicucci, il primo finalista sarà scelto tra i concorrenti maschi. Quindi, sarà un uomo il primo ad accedere alla finale tanto ambita. Ovviamente ci sarà un televoto e dovranno essere i telespettatori, tramite i loto voti, a decretare chi merita questo privilegio.

Non resterà altro che sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata per scoprire chi tra gli uomini sarà ufficialmente in finale, grazie alla decisione del pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure