Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Edoardo”. Verissimo, la ‘sorpresa’ per Anita dopo il Grande Fratello. E lui lascia il pubblico senza parole

“C’è Edoardo…”. Verissimo, la sorpresa choc per Anita

“C’è Edoardo…”. Verissimo, la sorpresa choc per Anita: Silvia Toffanin lascia tutti senza parole, sopratutto la concorrente del Grande Fratello 2023 che è uscita di recente. Com’è noto oramai, la ragazza ha lasciato il suo compagno storico da dentro la casa e si è iniziata a frequentare con Alessio Falsone. La cosa ha destato non poche critiche da fuori visto il suo repentino cambio di registro con Edoardo che poco prima definiva “il padre dei suoi figli” e poco dopo “il passato”. Insomma, la confusione di Anita non ha convinto e gran parte del pubblico è dalla parte di Sanson.

>> “La verità uscirà fuori”. Grande Fratello, dal fratello di Garibaldi dure parole contro Perla

Lei, a Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Sono stata dieci anni con Edo, era una relazione piena di tira e molla. Sono tornata spesso sui miei passi. Prima di entrare al GF per due anni ero stata sola, poi ci siamo riavvicinati poco prima di partecipare. Io pensavo non ci fosse di meglio. Mi dicevo ‘forse la persona migliore per me è lui’. D’estate siamo stati insieme, poi è arrivato il Grande Fratello e avevo messo tutto in stand by. Non è andata con lui, ma oggi con me c’è Alessio. Lui è stato travolgente e io ho abbassato le difese. Ero convinta di uscire e che poi avrei deciso che fare con Edo”.

“C’è Edoardo…”. Verissimo, la sorpresa choc per Anita


“C’è Edoardo…”. Verissimo, la sorpresa choc per Anita

E ancora Anita: “Non mi sono preoccupata dei pericoli intorno e Ale si è inserito in maniera giocosa. Non riesco a controllarmi con Alessio. Se sono innamorata? Valuto molto l’aspetto mentale, cerco di non parlare di innamoramento, ma per lui sto perdendo la testa. Sono molto presa di lui. Se Edo mi ha cercata? Lui non si è espresso fuori e l’ho apprezzato. Ho bisogno di parlare con lui ed è giusto sentirsi presto. Non l’ho ancora chiamato, ma lo farò. Lui ancora non mi ha scritto, ma ha sentito la mia famiglia e i miei amici, l’hanno supportato tutti”. Poi Silvia Toffanin dice che Edoardo ha mandato un messaggio video per lei.

“C’è Edoardo…”. Verissimo, la sorpresa choc per Anita

Anita sotto choc, lui parte dicendo: “Quando lei è entrata ero preoccupato. A suo modo lei cercava di essere presente e ero sicuro che ci fosse qualcosa di importante. San Valentino è stato toccante e bello, io mi sono esposto entrando. Lei ha detto parole forti ‘lo vedo come padre dei miei figli, potrei uscire ora con lui’. Io e lei siamo stati insieme per tanti anni. Mi fidavo di lei, poi quello che è successo non me lo sarei mai aspettato. La perdono, i colpi di fulmine esistono. Le auguro che questa decisione presa in pochi giorni le vada bene. Il tradimento è tradimento, anche se ufficialmente non eravamo fidanzati”.

Edoardo continua: “La relazione è finita, non si può ricucire, lei fa parte del passato. Poteva uscire e vivere Alessio dopo, anche per rispetto. Non la vedo lucida. Lei vorrebbe incontrarmi, ma io non sono pronto. La persona che ho visto non è quella che conosco. Mi ha fatto troppo male. Le auguro tutto il bene del mondo , ma non vedo perché ci dobbiamo incontrare”. Le lacrime di Anita che dice a Verissimo: “Non me l’aspettavo. Lo vedo molto colpito, addolorato. Vedo il dolore nel suo volto, mi dispiace. Io comunque vorrei un confronto con lui, mi pare una cosa matura da fare”. Vediamo come si evolverà la situazione.

Leggi anche: “Hai vinto tu”. Grande Fratello, si è saputo a poche ore dalla finale: l’indiscrezione è uscita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure