Antonella Clerici ci è ricascata. Al timone di “È sempre mezzogiorno” ha regalato esilaranti gaffe. La carriera televisiva di Antonella Clerici è senza dubbio arricchita da quelle gaffe diventate iconiche e indimenticabili come quella della “borra”, ancora virale sui social dopo anni dalla messa in onda della puntata de La prova del cuoco.
E ancora ospite in una trasmissione sbagliò a pronunciare la parola “calcio”, al suo posto disse “caz*o”, sport per il quale non riusciva “a vivere senza”. La gaffe era stata ripresa anche durante una puntata di È sempre Mezzogiorno: “Vedo che sono l’unica donna e l’unica presente qua a cui piace il calcio” erano state le sue parole ben scandite e accompagnate dal gesto delle mani di chi vuole essere preciso. Subito le avevano fatto eco gli chef del programma, “Il calcio” avevano sottolineato tra grosse risate.
Leggi anche: “Ma quanto sei dimagrita!”. Giovanna Civitillo torna in tv e lascia senza fiato, fisico al top
Antonella Clerici, gaffe a È sempre Mezzogiorno
Anche questa mattina, nella puntata andata in onda martedì 29 ottobre, Antonella Clerici è stata protagonista di una nuova gaffe. Durante un gioco telefonico, ha letto alcuni indizi che lasciano spazio a maliziose allusioni. Il pubblico deve indovinare un oggetto misterioso e la conduttrice legge gli aiutini.
“È spesso dritto” e “in amore… c’è chi lo prende”, le frasi indizio per arrivare alla soluzione del quiz televisivo di È sempre Mezzogiorno. La risposta poteva essere decisamente equivoca. Lei ha palesemente glissato, probabilmente senza neanche badarci troppo, ma la scena è stata commentata sui social, dove il pubblico è impazzito e in tanti hanno ironizzato sugli indizi del quiz. La concorrente non è stata tratta in inganno e ha dato la risposta corretta, ovvero palo.
È spesso dritto…
— Daniele Villari (@twittadeniols) October 28, 2024
In amore c’è chi lo prende…
…taccio. 👀#ÈSempreMezzogiorno pic.twitter.com/I1pJwExHuw
Intervistata da Bubino Blog, Antonella Clerici aveva parlato delle sue gaffe: “L’errore della vita? Quello del ca**o, lo conoscono tutti” e sottolineando la sua autoironia: “Voglio essere ricordata con due gaffe, “Non posso vivere senza ca..” e la “borra che fa schiuma ma non è un sapone”. Sono espressione della mia naturalezza, non mi piace essere ricordata come la conduttrice perfetta, ho senso dell’ironia e autoironia”.